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Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Steve///, 13 Giugno 2008.

  1. Barto89

    Barto89 Direttore Corse

    1.838
    49
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    29.143
    e46 Clochard =)
    so cosa mi serve, il pezzo 54317135351, ovvero le plastiche laterali dietro del cielo della cappotte. ma il prezzo su realoem l'ho gia visto...
     
  2. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Io causa pc "fuso" vi chiedo di cercare che codice hanno i sensori di parcheggio posteriori per la mia E46 5/2004 restyling versione nera senza vernice, ho dato un occhio col cell ma ne ho visti due, uno che finiva tipo con 067 ed uno che finiva con 145...a voi cosa risulta?

    grazie ragazzi
     
  3. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    xxxxxx067 pre rest - nero (non verniciato)

    xxxxxx147 rest - colori individual (anche pacchetto sport)

    spero di aver interepretato bene perche spesso l'etk e' molto criptico..

    non sono pero' riuscito a trovare i rest-grezzi
     
  4. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Se non ho sbagliato qualcosa dovrebbe essere uno di questi:

    E46 325Ci Sensor ultrasonico
     
  5. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Ok grazie allora è il 145 finale......si in effetti con sti codici è un casino, ho un sensore nuovo a casa ma una volta cambiato (e non è semplicissimo dato che bisogna tirare giù il paraurti...) mi rimane l'errore, lo testo e sento che "batte" con un ritmo diverso dagli altri, allora mi è venuto in mente di fare un doppio check del codice ed in effetti io ho preso lo 067 finale....vediamo se questa volta va....

    grazie ragazzi
     
  6. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ma se ti parte il posteriore va anche saputa guidare o ti fai la bua. Io ti suggerisco una scelta intermedia, tipo gommarla tutta con falken FK, non ti sveni e vanno bene come gomme.
     
  7. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯)

    Per queste cose un 16 con Pirelli6000 e' il top...

    Non fate come me con 2 ruotini di scorta perché tornate a casa con le gomme stallonate
     
  8. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Per fare un po di traversi le mitiche p6000 con cerchio 16 immagino siano perfette, dico immagino perchè io non son capace, in auto guido in modalità nonno, al massimo stiro qualche marcia ma zero traversi.
     
  9. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    In bocca al lupo!

    Con tutto quello che hai fatto tu per me è il minimo!!!

    Hai ragione Steve, ma come diceva il buon Ezra... Scherzo! Comunque a parte gli scherzi hai pienamente ragione.

    OK grazie, quindi consigli Falken? Quale modello esattamente? Comunque mi concentro su quelle dietro (a parte gli scherzi) perchè quelle davanti sono quasi nuove!

    Eheheheheh

    Eheheheheh
     
  10. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Per le falken: ti direi le mitiche FK 452 (ottime davvero) ma ora credo ci siano solo le nuove fk 453, in alternativa le falken ziex ze-912 che devo provare a breve.
     
  11. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Le F453 costano 520€ per il treno completo:

    Falken Azenis FK453 225/40-18 (100€ l'una per le anteriori)

    Falken Azenis FK453 255/35-18 (160€ l'una per le posteriori)




    Le ZE912 invece costano 530€ per il treno completo:

    Falken ZIEX ZE-912 225/40-18 (111€ l'una per le anteriori)

    Falken ZIEX ZE-912 255/35-18 (154€ l'una per le posteriori)

    Come durata, per quanto riguarda le FK453, si sta quindi sui 20000 km (per le posteriori)?
     
  12. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Si il kilometraggio è grossomodo quello per le fk453, le ze912 forse qualcosa in più.
     
  13. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    OK grazie.
     
  14. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela

    scusa Steve, ma non ti credo.....:rolleyes:
     
  15. Barto89

    Barto89 Direttore Corse

    1.838
    49
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    29.143
    e46 Clochard =)
    per i traversi dipende anche che tipo di controlli può disattivare...
     
  16. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Controlli spenti o meno, non mi reputo un gran manico guidando l'auto, faccio solo qualche stirata per godermi il motore,, ma nulla di più, mi sfogo abbastanza con le moto.
     
  17. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Tieni premuto il tasto a lungo così disattiva tutto. Se lo premi solo una volta invece no. L'ho presa apposta, peccato solo per l'autobloccante, ma quando trito questo lo metto.
     
  18. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    Mmmmmmmm..

    per il traversi e donuts basta togliere il controllo della trazione, se si va' in pista allora ha un senso eliminare anche il controllo della stabilita' e l'abs...

    il DSC e' talmente ininfluente nelle rotonde o similari che puo' sempre rimanere attaccato (e ve lo dice uno che se l'avesse avuto non avrebbe messo sul tetto il coupe'...:redface:)
     
  19. Asathorr

    Asathorr Secondo Pilota

    785
    39
    10 Febbraio 2013
    Reputazione:
    57.655
    Bmw 320 cabrio 170cv 2001
    A quanto ne so io le pre-rest non hanno il dsc ma l' asc!

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
     
  20. turko93

    turko93 Secondo Pilota

    621
    17
    19 Giugno 2013
    Reputazione:
    16.926
    bmw e46 cabrio
    Scusate la super ignoranza...ma la differenza tra asc e dsc qual è?
     

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