Si è vero, addirittura guidando da pensionati si arriva a 18km/l I 16 li faccio ovviamente in extraurbano senza attenzioni particolari
non vorrei fare il gradasso ma personalmente tra le spese auto il consumo è l'ultimissima cosa ke considero( e a volte neanke)...se vuoi 1a macchina bella, elegante,sportiva e ke non consumi prendi 1 diesel(avevo il 320cd prima, consumi incredibili media 17km/litro) ma se vuoi sentir cantare il 6L...e bè x questa soddisfazione devi accettarne anke i consumi!:wink:
Indubbiamente!!! però andare al distributore non piace a nessuno. Il problema dell'ottima motorizzazione CD sul cabrio,è l'odore che si può sentire a capote aperta,specie se con vento contrario,immaginatevi in estate in coda.IMHO
devo dire che la puzza del gasolio si sente solo al'accesione a freddo in garage. Poi quando sei fuori nessun problema (a parte il sound e le prestazioni rispetto a un 325 o altro di superiore. )
Come dicevo il 320cd è un ottima motorizzazione,immaginatevi sul cabrio un diesel di qualche anno fà,quelli con quelle fumate nere assurde.
hai ragione Steve ma secondo me è anke cambiato il mondo cabrio nel senso ke oggi giorno le si usano tutti i giorni, estate ed inverno a differenza del passato dove rimanevano chiuse in garage da ottobre ad aprile...senza considerare anke il prezzo...non so perkè ma detto in Lire ancor mi fa paura...
No no,guarda che fa paura anche il listino euro,e poi le relative svalutazioni macroscopiche,come varchi il cancello del conc con la car nuova,addio iva e su auto da 50k euro,non è da ridere.IMHO
Ragazzi ma secondo voi un normale carrozziere è capace mettere mano al finestrino ant, visto ke c'è il meccanismo di autoabbassamento di pochi mm?? Ho un piccolo problema al finestrino ant lato guida..Ciao
ragazzi, scusate.. non riesco a capire una cosa.. piu di qualcuno di voi mi ha detto che puo montare le 245 sui 18 al posteriore ma io no.. sapete dirmi perche? il mio è un 320 CI restyling del 2004
Se non ricordo male sul mio vecchio compact 320td avevo omologate sia 245 che 255. Forse in base all'anno o al tipo di motore varia.
Io la tengo smontata, ha la cornice ad incastro. Se hai il tis viene spiegato tutto. E' fatta così: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BW71&mospid=47600&btnr=72_0398&hg=72&fg=95