Doh! potrei sempre investire quei 30-40€ e riprenderle non originali...e wrapparle titan come le voglio....
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Esatto la colla a caldo non è un vero e proprio sigillante ma va usato come riempitivo..perchè come colla non tiene molto Inviato da iPhone usando Tapatalk
no ma vedrai che dovrò prenderle nuove... edit: non so se prendere il tutto opaco e poi decidere quale cornice è meglio...
Prendi quelle cromate, poi semmai vai di pellicola o plastidip e sei apposto. Se prendi quelle opache e ti stufi invece non puoi mica cromarle.
Ragazzi ieri mi sono deciso a smontare e aprire i fari xenon per pulire la lente, non vi dico la paura di rompere qualcosa. Aperto il faro devo dire che non mi sembrava nemmeno tanto sporco solo un filo di polvere sulla lente e le parabole non sono nemmeno cotte ma perfette, rimontato il tutto e provati subito che dire tutto un altro vedere, anche solo un filo di polvere manda in crisi la luce proiettata a terra. Saluti Greg.
Ciao Fabio l'auto va alla grande i fari sono quelli ad incastro e dopo un paio d'ore di paura adesso di sera si vede veramente bene grande forum. Greg.
ieri giornata stupenda qui a nord est, con temperature che odoravano di primavera; non vi dico l'invidia quando per la strada ho visto diverse auto viaggiare scappottate ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meno male che siamo quasi a marzo, sperando che l'inverno non ci riservi brutte sorprese a fine stagione....
beh come vi dicevo io se riesco già questo week smonto il rigido....tanto anche se vien giù un pò di pioggia non succede nulla...orami il gelo penso sia andato.
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Io attendo la prima domenica di sole... E 15 gradi.. Gia questa domenica ero tentato ma vedendo le temperature e la pioggia di questa settimana ho evitato.. Qui va ancora a zero e buttano il sale... A meta' marzo saro' in ferie una settimana, attivo la moto e tolgo tetto e gomme neve..