(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Si può fare anche se il tuo è restyling ed il mio pre, quindi avrò problemi col cablaggio... Mi mandi il prezzo in PM? Grazie Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
ho fatto il lavaggio annuale del frangivento per poi riporlo per il periodo invernale... il nero è sceso! stica... poi m è venuto in mente che mio padre ha tenuto in garage 2 mesi l auto scapottata... altamente sconsigliato!
immagino... io facendolo ogni mese vedo comunque del gran nero che scende... chissa' quanta polvere è entrata in due mesi... non lascio neanche il finestrino aperto in garage... dopo 2 ore che ho lucidato la macchina è gia piena di polvere... il nero è da esaurimento...
Ma andate a gag... allora smontate i vostri e speditemeli pure che li metto sulla mia vecchia CAR! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma cavoli, metterei anche quelli pseudo originali, ma costano piu quelli normali che quelli con il logo M!
Hem, troncato lo specchietto... Per toglierlo bisogna smontare tutto! Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?167273-La-mia-passione-Tutti-gli-upgrade-della-mia-quot-bimba-quot&p=6827825&viewfull=1#post6827825 50 euro spedite..( ebay.de , un pò di pazienza e son tue )
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Eresia! In ogni caso se cerchi troverai le stesse non M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perche? Se tutti puntiamo alle cose M, pian piano avremo tutti le machine uguali e non ci sarebbe una personalità, qualcosa si, ma anche i pedali mi sembra esagerato. il paraurti anteriore ci sta, ma perché quello non M a mio parere non è un gran che...
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Semplice, gusto personale. Io le ho messe M per cercare di creare una continuità in termini di coerenza con tutto il resto del mio "progetto" auto...ovviamente non l ho fatto mica per essere uguale agli altri...per quanto mi riguarda ogni upgrade che ho eseguito sulla mia car l ho fatto solo e semplicemente perché piaceva a me in primis poi se condividendo con voi trovo chi concorda con me bene e fa piacere ma altrimenti mica cambierei idee o gusti! Lo stesso ovviamente vale anche per te, se ti piacciono M non precluderti il fatto di poterle avere anche te solo ed unicamente per il motivo che ce l abbiamo in molti qui, tra cui anche io! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il tutto Imho
Giusto! Il buon gusto innanzi tutto, ma poi ognuno decide secondo le proprie possibilità e secondo i propri gusti personali.