Ci credo poco, le ca..ate le ho fatte in gioventù, ora rigo diritto, quasi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, è normale che ultimamente con l'aria condizionata al massimo quando mi fermo si forma una pozzanghera d'acqua sotto la macchina??
Buongiorno ragazzi.... Giovedì andrò a ritirare la mia nuova (ma usata) E46 Cabrio 320i del 2001. Sapete se sul Web (ho cercato, ma non ho trovato quasi nulla) si trova il test su strada? Grazie!
Complimenti per l'acquisto. ;-) Sul forum avevano postato la prova dell'e46 cabrio fatta da una nota rivista, ma è passato qualche anno e non so dirti se ne è rimasta traccia.
Grazie! Sì, la prova che dici tu l'ho trovata, ma, oltre ad essere scannerizzate molto male (quasi illeggibile), le 3 pagine si riferiscono ad un articolo del 2004 che parlano di "vecchi modelli" e sono proprio 4 righe... Magari c'era una prova "seria" da qualche parte!
Qualche altra prova la puoi trovare su youtube, ma quasi sempre non in Italiano ed il modello scelto è spesso l'm3 cabrio. _________esempio: [video=youtube;wz3Hgv7-Cn4]http://www.youtube.com/watch?v=wz3Hgv7-Cn4