R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) We Fabio! Tu ci sei a settembre? Inviato con telepatia da....
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Secondo me il filetto e' quello... Oggi grande rientro a Bergamo da Tenerife.. Che afa... e poi giro in bmw.. Ma assolutamente chiuso.. 35.5 gradi in autostrada verso como e 32 gradi in citta'... Dopo 20 giorni di inutilizzo mi sentivo un bambino con un giochino nuovo.. Contentissimo.. Per me sta macchina e' unica... Stasera grigliatina, vinello, un buon sigaro e chiudiamo la giornata :-) buon weekend di caldo a tutti
Per il vinello, specialmente se liquoroso, straquoto. Per il sigaro passo, ho smesso di fumare da più quattro anni e non vorrei ricominciare. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Io fumo solo sigari e narghile' due o tre volte al mese.. Solo in compagnia... Niente che crei dipendenza...
Bravo, io ho smesso di fumare a settembre, ma un sigaro ogni tanto me lo concedo, sopratutto se c' è una bella bottiglia da abbinarci!!!
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Un bel cubano ogni tanto dopo una mangiata non fa male...
io opterei per un buon cohiba ed un bicchierino di anejo se volevate una gnocca cubana bastava dirlo prima...
A me basta la cubana grazie, il sigaro tenetelo pure, così come il cubano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...per fortuna mia moglie non legge il forum!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
attenzione, tu sei ciò che io ero e sarai ciò che io sono! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />