Se vuoi facciamo la X cabriolet. Novità assoluta 2013. [MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION].....ma non hai pensato di andarla a prendere in Germany....spesso ne trovo diverse negli annunci.
320, X, 2 tempi e biturbo! Più che Euro 5 sarà Afro 0!!! Si hai ragione, ma hanno prezzi ancora più alti che da noi e poi ci sarebbe il costo dei viaggi più quello della reimmatricolazione. Qui, con tutte le tasse che abbiamo, valgono molto meno. Il problema principale è comunque trovarne una in ordine. Sono davvero una rarità.
Appoggio....solo se la sostituta è un'altra Bmw da metterci le mani sopra...un bel serie 5 station che a me piace ancora un botto magari il 520d...
Ma cosa te ne fai di un 3.0 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> consuma di più, paghi più di bollo e quando la vuoi ridendere sarà più o meno impossibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vai di 320.. il mio ad esempio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco vedete che la soluzione intelligente tra i due mondi 320 e 330 è il 325? :-))))))) sempre detto io!
Non farmi fare pubblicità al 330 che poi quelle poche che ci sono aumentano di valore PS: I soldi che chiedi in Svizzera qui faresti parecchia fatica a prenderli, in particolare con quei km. Però l'auto dalle foto è molto bella.
Come valore il 325 ed il 330 sono molti simili! Praticamente uguali! Come mantenimento cambia giusto quel poco di bollo, perchè l'assicurazione è uguale, quindi ne approfitterei per avere quei 39 CV in più (sperando che li abbia davvero s'intende...) :wink:
In euro é come se chiedessi 7200€, come prezzo di vendita per la svizzera lo trovo giusto, infatti la mia é tra le più basse di autoscout. I commercianti mi hanno offerto 4000€..
Purtroppo non ho esperienza estera concreta, quindi non so darti un parere in merito alla Svizzera. Mentre per quanto riguarda Autoscout... La gente scrive di tutto e di più, ma non li prendono quasi mai se non li vale, c'è poco da fare. Qui prenderesti grosso modo questi.
http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&body=2&make=13&mmvco=1&mmvmk0=13&pricefrom=1000&kmfrom=150000&kmto=200000&fregfrom=2003&fregto=2004&cy=I&ustate=N,U&mmvmd0=1641&model=1641 prezzi un po' eccessivi
in ogni caso.. 325 330 o 1640154545................ io ora come ora mi prenderei un 1.4 - 1.6 diesel..