Bene, ho visto le bosh che stanno sulle 150 euro on line, ma a me purtroppo serve subito domani, non posso restare senza macchina, quindi mi sa che il prezzo sale, al limite ne prendo una di qualche marca meno blasonata e poi prima che muore ci penserò!!!
Più o meno è quello che ho fatto io! Ho preso una chiavica a poco prezzo (mamcon due anni di garanzia) e se muore presto la sostituisco con qualcosa di più serio!
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Io visto la durata dell'originale la comprero' ancora uguale credo.. Ma fino a quando non fa scherzi non la cambio, ho sempre i cavi in macchina.. Costa molto di piu' l'originale rispetto a comprare bosch o altre marche?
Ragazzi alla fine era la batteria andata, stamattina l' abbiamo fatta partire con il booster e tutto ok!!! Oggi mio padre ne prendeva una buona dal ricambista... Vediamo se potrò concentrarmi sugli up che avevo in mente!!!!
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Ragazzi stasera provero' un x6 M.. V8 biturbo 560cv.. Il primo suv potente che guido.. Vedremo come si comportera' :-) avro' circa 50 km da fare tra autostrada e citta'..
Che esperienza... quando non serve l'automatico la fa girare a 1000 giri ed ha comunque un'ottima coppia, invece quando pianti giu' il piede ha una progressione impressionante... la cosa che mi è piaciuta di piu' è che è piantata per terra... e il rombo del v8 soprattutto a bassi giri dove la turbina non c'è è fantastico... quando cambi marcia senti lo scarico che borbotta... un gran ferro come diciamo noi :-) gran bel giro.. consumato 13 litri in 60 km...
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Divertente, come una moto da guidare.. Se vuoi sorpassare ci metti di piu a pensare di farlo che a completare il sorpasso.. E poi le buche, le cunette.. Non le senti nemmeno!! Davvero piacevole da guidare.. Gran mostro!!
Ci credo che non senti i dossi, è una sorta di carro armato! Io sono salito sul 3.0d integrale se non erro, tranne per l'interno che ricorda una berlinona e la facevo più spaziosa...il resto ottima, la stessa sensazione che mi hai scritto tu, ovvero incollata a terra, ma non guidavo io comunque.
Ragazziiiiiiiiiiiiiiii.... da stamattina mi è salita la scimmia di cambiare i cerchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Se qualcuno vuole i miei Breyton differenziati gommati Nankang NS-2 con meno di 7000km si faccia avanti.............. :wink::wink::wink::wink: 18"x8" et35 front and 18"x9" et40 rear
sono indeciso su quali mettere... pensavo quelli di CRI.... a quanto? Boh... ho speso circa 1100€ l'anno scorso...
Io l'ho provata ormai un tre anni fa a Corvara, sinceramente gran motore ma priva di emozioni, piatta ... un camion su 4 ruote.