Ho controllato sul 320 cabrio del mio amico: Toroidale da 54 litri e pieno di almeno 43/44 litri (autonomia di quasi 400 km testata più volte, quindi 8/9 km/l). La copertura è leggermente rialzata, ma davvero un minimo. Credo che si potrebbe osare con un toroidale leggermente più grande, per poi ribaltare la copertura e magari rivestirla, sfruttando davvero al massimo lo spazio. Il discorso che facevo di due piccole bombole in aggiunta, invece, mi sembra al momento utopistico, ma vi farò sapere in futuro gli eventuali sviluppi. Per il costo del GPL, qui siamo sugli 0.76, comunque è calato molto in pochi mesi (era arrivato a 0.90!).
Le cabrio restyling italiane (quindi non di provenienza estera) hanno mai avuto le frecce arancioni? Sia nei fari anteriori, che in quelli posteriori (led) e le frecce laterali?
Quindi c'erano versioni italiane con le frecce arancioni, ma erano a richiesta? O erano incluse in un determinato pacchetto? Non c'è altro da fare che non cambiarle, ovvero, non è possibile "convertirli" al bianco? Grazie ciao.
sui rest si,sono incollati ma si fa ,ho montato gli angel a 3355hotwheels ,se fosse un prerestyling sono ad incastro i vetri
è buona norma cambiare l'olio attorno ai 100 mila da un'officina che conosca bene la procedura prevista da zf
Domanda: E' possibile trovarne con le modanature laterali e le maniglie delle portiere cromate? Grazie a tutti.
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Ne ho gia' viste, ma poche.. A me non piace.. Lo trovo pesante da vedere.. La invecchia..
ti prego no, è una cosa di un pacchiano inverosimile!!! Ce n'è una blu che gira in zona mia, quelle cose cromate gli ammazzano la macchina!!! Desisti ti prego!!!
Ragazzi aspettate! Mi sono reso conto che la mia domanda era decisamente equivoca... Quello che volevo chiedervi è se esista o meno una versione, originale di fabbrica, con queste cromature sia laterali che sulle maniglie delle portiere. PS: Anche a me non piacciono particolarmente, per questo avrei voluto sapere se fossero state o meno aggiunte dopo.