questa si chiama voglia di cabrio ;-) http://img856.imageshack.us/img856/2109/cabriox.jpg' alt='cabriox.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
le miglior repliche sulla piazza http://www.bmwcardesign.de/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=55&Itemid=78&lang=de&vmcchk=1&Itemid=78
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Anche a me era venuta la voglia.. Ma ho paura di comprare qualcosa di sbagliato, tra 6 pin, 12 pin, modelli con canbus...
anche,ma sui restyling non li monti,da quello che mi diceva Pelice il cablaggio e' differente basta chiedere a Silviu,digli che funzioni hai e sei a posto
esattamente su restyling vi è circuito stampato e non a pin..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se hai memoria sedili collegata alla memoria degli specchietti retrovisori esterni, hai 12pin . se invece non hai memoria sedili, hai 6 pin! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. La tua però è Restyling.....quindi tutto ciò che ti ho detto non fa testo, dato che solo su pre-rest vi sono i pin. Su Rest , il circuito è stampato.
quel sito e' sicuro,e' sponsor su E46 fanatics.de,tanti utenti hanno aquistato da lui e sono soddisfatti ;-)
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Mhm quindi non c e modo di montarli originali avendo il circuito stampato?
da quello che mi ha detto Pelice no,a parte se provi a cambiare i motori interni e relativo cablaggio
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Ho appena scritto a Silviu, ma se e' cosi lascio perdere l'idea.. GraZie per le info
da quello che i ragazzi dicono i suoi specchietti ed altro sono tutte cose fatte bene,repliche fedelissime,quindi vai sicuro
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Oops io gli ho scritto chiedendo info sugli originale :-( va beh lo ringraziero' lo stesso per le info che mi dara' sui suoi ma non originali non li voglio... Sono fissato
cerca su ebay per i componenti motore ed altre cose elettroniche i pezzi originali sono superiori,per certe cosucce come gli specchi le repliche se son fatte bene vanno perfette,neanche te ne accorgi