(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Io l ho tirata fuori dopo 2 settimane di letargo ed e' una macchina che piu la guardo e piu mi piace... Non vedo l'ora di poter scabriolare di nuovo...
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) A chi lo dici.... La mia questa estate sarà un'altra macchina con tutti sti up!! Inviato dal mio Samsung S2
Oggi bellissima giornata (Pisa), vado a dare una scappottatella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon Pomeriggio senza tetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Zeta...qualche parolaccia te la tiro!! :-)) Oggi ho passato la crema sui sedili, cambiato il porta assicurazione e bollino svizzero, lavato il filtro aria :-)
domanda...per logica...se compro uno spessore per molle posteriori da 6/8 o 10mm...l'auto sul passaruota si alzerà di più...perchè la molla è più all'interno...intendo in modo più che proporzionale...cioè se metto uno da 6mm l'auto si alzerà al parafango (cio che ci interessa) di circa un cm...nella mia mente confusa è tutto chiaro comunque...cercavo conforto. :-)))
Possibile che, anche se cinesi/taiwanesi, costi meno la pedaliera marchiata M che quella liscia senza scritte??
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Vorrei condividere con voi questa brutta cosa... http://www.subito.it/vi/57546316.htm
O M G........che tristezza...una macchina che col tempo avrebbe anche acquistato piu valore di quei soldi che chiede (se ben tenuta ovviamente)
Io prenderei a "bastonate" non tanto lui (il proprietario), ma chi ha preso in consegna un auto come la 8er per poi trasformarla in un bidone ambulante come quella..