(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Povera gente...nella sw erano madre, padre e figlia piccola...la cabrio un conducente (solo ferito) con un leggero tasso alcolemico (mi sembra di ricordare) Sent from my iPhone using Tapatalk
Non per fare l'uccellaccio.. e mi tocco anche.. ma quella e46 cabrio sembra avere gli interni bordeaux come quella di stig.. lui é di CS mi pare..
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Ma quella di stig non e' blu... Mi pareva grigio scuro... Capotte nera...
stig l'ha di un colore particolare.. non é grigia..,.. un rame violetto bordeaux.. non so se rende l'idea la mia spiegazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bé se hai delle foto............. a me non pareva proprio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma si è grigia metallizzata, cerchi m5 replica doppio canale molto bassa con assetto a ghiera, interni color biscotto m3 e neri... a pag 340 di questo post vedi un particolare del suo faro/carrozzeria
Si Michele scusa, Campobasso non Catanzaro, mi sono confuso. Quando l'ho visto al tg dicevano che la dinamica non era chiara quindi ancora non si sapeva di quale auto fosse la colpa. Sempre al tg hanno fatto vedere bene le due auto e posso escludere totalmente che fosse la cabrio di Stig, quella dell'incidente è totalmente diversa dalla sua!
ciao ragazzi, sono alla ricerca di un e46 ma non ho le idee chiare sulla motorizzazione. ho letto dei vari problemi al vanos per i benziana e alle turbine e lamelle per i diesel. cosa mi consigliate? ci sono motori (anche benzina) che sono esenti da difetti (o che ne abbiano meno di altri?) vi ringrazio