[MENTION=24789]greg[/MENTION]...ciao! Ahhh ora ricordo...era notte ed ero a Las Vegas e non capivo un cavolo :-)) Grande Gregorio, no problem! ...io piuttosto che mettere un additivo preferirei cambiare completamente l'olio, lo farò prossimamente. Ragazzi ho messo (con le mie manine) i silent nuovi della Meyle Hd, in gomma piena un pò come i powerflex, la macchina è rinata...nella classifica degli interventi migliori...prima la mappatura, sencondo il vanos...terzo questi supporti... :-)) interventi cruciali! Posterò sulla mia paginetta le foto...il lavoro è stato semplice.
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) .... semplice per te è impossibile per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
Ottimo intervento, la differenza si sente già dopo 100mt. Io alcuni anni fa avevo rimesso su gli originali, che essendo più cedevoli assorbono meglio e riducono lo stress ai bracci.
:-) dai ragazzi non è impossibile, mi sono fatto prestare un ponte da un amico di mio padre, da sotto ci vuole veramente poco per farlo con gli estrattori, bisogna fare attenzione alle distanze ma è tutto scritto sul Tis..dinamometrica e via...secondo me Luca ce la faresti senza troppi problemi. Il lavoro più complicato per ora è stato il Vanos, ma ora è un violino. [MENTION=525]steve[/MENTION]...differenza immediata, io questa è la terza coppia di silent che monto, due originali e dopo 30k km eccomi quì...come suggeriva Michele la soluzione è ottimale, si sente una certa rigidità in più, a me oltretutto da anche più sicurezza di guida, ma trovo che questi in gomma piena HD siano un buon compromesso tra gli originali ed i powerflex...appena mi fratellino che era con me mi gira le foto posto qualcosa ;-)
Heila Fabio, sempre dietro a trafficare tu eh... :-) Civ ediamo prima di natale per un cafferino al sartori? :-)
Buongiorno a tutti, LU l'additivo è questo BG MGC additivo per cambi e differenziali Ciao scappottati
Buongiorno amici cabriolari.. mi stavo chiedendo.. Con tutti questi nuovi modelli che usciranno, serie 3 e 4 cabrio, a qualcuno gli sta frullando l'idea di passare all'e93? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la e46 non c'entra niente con la e93... al massimo una serie 6 cabrio degli anni 2004 2006...... ma e93 proprio no...
Ho una domanda: devo far passare gli RCA nel baule sulla destra sotto il rivestimento. È rischioso togliere quel tappino col simbolo della benzina?? Sul TIS dice estrarre leggermente, ma non che rischi di corrono :-)
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Tira piano e sgancia la corda verde... Inviato da manzrik e dal suo 3310
grazie manzrik! per il riposo invernale poi, a staccare la batteria posso andar tranquillo? (sono paranoico, ma son le prime cose che faccio alla bmw che ha un elettronica "moderna" e non vorrei far danni)
Stamattina ho lasciato l'auto alla concessionaria BMW di zona per sistemare un paio di cose. Già che c'ero ho chiesto al resp. del magazzino di ordinarmi il mobiletto per spostare il clima al posto del cassetto occhiali in previsione di un Dynavin. Mi guarda e mi fa: "mai visto quel mobiletto, sarà una roba da forum" con espressione sprezzante. Ma guarda te! Gli ho risposto: "scusa ma secondo te le E46 col navi originale con schermo doppio din dove l'avevano il clima?" E lui, rosso in viso: "eh, si, ha senso...". Poi gli ho chiesto anche se sono ancora disponibili i fari posteriori a LED del restyling (la mia è pre) e mi dice: "guarda che non li ha mai avuto l'E46, ti confondi con l'E92". A me si accende un punto di domanda sulla testa, sbatto le palpebre un paio di volte e poi gli dico:"con tutto il rispetto mi sa Che ti confondi tu, forse è meglio che studi un pò oppure ti iscrivi anche tu sul forum che almeno eviti delle figuracce..."