Qualitativamente da più auto,ma come look e blasone non è facile da sostituire,però non mi pronuncio su scelte specifiche,poichè io scelgo anche in base all'affare di passaggio,non mi fossilizzo mai su una sola scelta. Ma nell'immediato non voglio lasciare cabry,è troppo carina.
No!!! è una stupenda 325ci Cabrio,con qualche aggiornamento estetico,ma rigorosamente originale Bmw. :wink:
Non seguo il modello d'auto coi nick sui forum,altrimenti avrei dovuto cambiarlo più volte,e non andare a cercare il topic delle auto possedute,perchè ho preferito non rispondere.:wink:
Ho ritrovato per puro caso la foto e mi sei venuto in mente... Ecco la foto che feci a suo tempo ai miei pin dello specchietto all'interno del pannello porta. 6 pin. Specchietti regolabili e ripiegabili elettricamente, riscaldati, NO memorie.
Non avrai mica qualche scheletro nell'armadio da nascondere...chessò l'aver posseduto la Duna o la ritmo cabrio...
Quoto, pure negli aftermarket ho trovato questi pin, 6+2 che però poi ho dovuto adattare al connettore a 12 pin perchè ho le memorie. Mi son fatto la mappa dei pin se a qualcuno serve però comunque resta il problema che se richiami una menoria nel sedile lo specchio se ne va via per la tangente eh eh eh......
Son tornato alla fine Mi sono fatto una settimana fisso scapottato... anche se niente Biemme, era una carinissima Wrangler presa a noleggio. Niente male comunque! :wink: