lascia stare, fanno schifo le cabrio, sono vasche da bagno con le ruote... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono un motociclista da vent'anni e solo una cabrio mi potrà far vivere emozioni simili quindi difficilmente cambierò idea Poi dopo aver visto "qui" cotanto spettacolo la voglia è CABRIO CABRIO CABRIO CABRIO. Comunque sarà una 320 cd e potete star certi che non vi deluderò. Salutoni Nightluca
ragazzi porca miseri.....non mi funziona + il crusi control.....si accettano consigli in merito................GRAZIE
parla per te! =) non sapevo che non fosse consigliabile azionare lo spruzzo lavavetri a cappotte abbassata...
Perchè noo!! un 330 cd o m3?....semplice, bollo assicurazione e consumi, scusate se è poco Sceglierò un 320 che magari farò rimappare:wink: Salutoni regà
Beh lo spruzzo a fermo nn é consigliabile azionario a meno k tu nn abbia caldo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con una m3 posso capirti, ma un 330 a consumi guarda k é li con il 320, le nostre Cabrio sono pesanti come auto e forse un 320 risente anche più del 330 a consumi, però bisogna sempre vedere k esigenze si hanno, io tornassi in dietro prenderei il 330...
lui parlava di 330cd vs 320cd, quindi L6 vs L4, non è così scontato che consumi meno, non è come paragonare 320ci con 330ci che hanno entrambi un L6 ( M54 ) con basamento identico tra l'altro e soli 800cm3 di differenza
La mia sinceramente per come la uso Prevalentemente urbano consuma anche poco...sono a 9.6 di bc dopo aver rifatto il vanos circa 550 km con n pieno....in urbano con qualche rettilineo per intenderci.