Grazie mille... in effetti è proprio l'effetto che volevo...... è stato bravissimo il mio carrozziere... ;-)))
Grande... bellissima, anche se IMHO la ///M sui reni stona un pò, è già aggressiva di suo (ora con il cofano lo è ancora di più) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti penso di toglierla ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Luca, bellissima la tua car. Ottimo lavoro il cofano e fatto molto bene, poco tamarro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, un ottimo compromesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimentoni per le modifiche... anche se....solo a me il cofano bad-look crea un po quell'effetto da Z3 con il faro che sembra un po più a punta?
molto bello il risultato Luca, anche se io avrei optato piuttosto per un cofano con il gobbone, quelli per il pre rest te li tirano quasi dietro e sono fully plug & play bocciata la consonante con il numero sulla griglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....me lo tireranno anche dietro... ma mai quanto ho pagato il lavoro fatto al mio... In serata RIMUOVO la consonante... per buona pace del forum
piccola parentesi linguistica: se devo cercare "coppia conica" su sulla baia tedesca quali sono le parole esatte?
Siete speciali come sono speciali le vostre cabrio Spero al più presto di entrare a far parte di questo splendido mondo Perchè la cabrio car non sono automobili comuni ma hanno un'anima diversa Saluti Nightluca:wink: