Le cabrio sulle stradine romantiche si... Mentre in autostrada tiene il cruise solo da 220 in su... :-)
Ciao a tutti ragazzi, come vi va? io sono stato in trasferta in questi giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono tornato ieri sera dal meraviglioso paese di Emmendingen Germania, per chi non conoscesse la zona, sto parlando della foresta nera..... sono rimasto così affascinato da quel luogo che me ne vorrei scappare lì subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi ho fatto anche un salto a Freiburg, che bellissima città..... solo quando vai in un posto puoi realmente capire come funziona li, ed ora ho capito perchè la Germania funziona benissimo e non c'è nemmeno l'ombra della crisi.... Si Fabio hai azzeccato di che sito parlo, voglio informarmi sulle marche che si potrebbero trovare anche dai comuni ricambisti della mia zona e anche delle marche che si trovano su internet, perchè quando devo acquistare un qualche ricambio, non voglio per forza dover chiamare la concessionaria bmw, voglio poter prendere lo stesso ricambio che la conc ti vende però al prezzo giusto e essere sicuro della marca, ad esempio da chi sul forum ha fatto uso dei braccetti e silent block meyle, se ne parla solo bene, come qualità e come prezzo sono ottimo, così come il resto..... ecco perchè chiedo....
Ciao ragazzi... Un saluto dalla Sicilia ... La biemme nel frattempo è sotto i ferri per un restyling e diversi lavoretti tra cui quattro bei dischi baffati e forati ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io me la sciallo un'altra settimana in villaggio... Ciauuuuuu Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Sono rinchiuso in Ufficio, con il clima.. Fuori si muore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve gente!!! e cosa vuoi di più dalla vita!?!?!?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Stefano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era molto meglio se non andavo a lavoro e mi godevo un po di piscina, visto che l'ho finita il mese passato.. Dopo un'anno e più di lavori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
piscina!!!!!:sbav: allora tutto il forum è invitato a casa tua per le vacanze? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dolce.. Salata non mi basta una vita per mantenerla /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />