sarebbe sicuramente più indicato aprire una discussione su questo o scrivere in una discussione sui fari... vedrai che così risolvi...
Vorrei sapere quanti tipi di fari originali esistono. perché vedo negli usati fari con 2 parabole, parabole+lenticolari ( che magari vanno solo su berlina ma non su m3)...
Per il pre restyling esiste il faro con le due parabole( abbagliante e anabbagliante senza xeno) e il faro con la parabola all'interno e il lenticolare all'esterno (fari xeno). L'm3 esce gia' di fabbrica con i fari xeno per tanto usa il faro con parabole all'interno e lenticolare all'esterno... questo è quello che ho sempre visto sulle e46 coupe e cabrio... la berlina e la touring magari hanno forme diverse, ma il "succo" è sempre quello... spero di esserti stato utile e di non averti detto qualcosa di sbagliato, è quello che ho sempre visto in giro sulle nostre bmw...
ssssssssshhhhhh non dirlo oraaaaaa .... Aspettiamo ancora in silenzio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
E andiaaaaaaaamo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:thumbup: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:thumbup: Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Lo xeno era optional anche per l'M3, non tutte ce l'hanno. La differenza sta nello xeno e bixeno, in aggiunta era disponibile come optional anche il faro direzionale, ma sinceramente non ne ho mai vista una con quello montato. La compatibilità ovviamente è estesa a tutti i coupè e cabrio della serie E46, per il berlina e il touring le dimensioni del faro variano, ma la tipologia no.
Ma perchè dici M3 ?? Guarda che i fari pre restiling dell'M 3 cabrio e coupè sono identici a quelli delle altre versioni.
C'è una leggera differenza nella dimensione del lenticolare, se cerchi sul forum c'è un 3D che ne parla. Cmq se devi prenderlo in concessionaria basta che domandi il bixeno, di seconda mano cerchi quello che ha il comando parabola per la funzione bixeno, ovviamente. Non dimenticare di prendere le relative centraline, il comando devio luci apposito e i livellatori di altezza fari da montare sulle sospensioni posteriori.
per la modica cifra di qualcosa come 1.000€ usati (se ti va bene) + il montaggio + le codifiche in concessionaria. AUGURI!