(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Steve///, 13 Giugno 2008.

1. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Auto
    Pagamenti in contanti per acquisti superiori a 999€ non si possono fare per Legge!

Comunque Scar occhio alle truffe, non hai idea di quanti soggetti loschi mi chiamino o scrivano per la Porsche (vedi firma), ma ormai li becco quasi tutti subito.

Per colpa di queste persone è diventato un lavoro pure vendere la macchina, non ti dico quanti pomeriggi ho già perso. Ed ho fatto pure un numero di cellulare dedicato visto che finisce in mano a chissà chi...

Le soluzioni sono assegno circolare (occhio ai falsi e ai blocchetti rubati e contraffatti) o meglio un bel bonifico bancario anticipato!

Se vai a depositare più di 5000€ in contanti scatta la segnalazione per operazione sospetta, con rischio di controllo successivo poi :wink:

Vivo vivo, sono vivo :biggrin::biggrin:

Grazie per l'interessamento!

Sabato sono andato in Valtellina e ho approfittato dell'andata e del ritorno per fare il giro del Lago di Como, ovviamente top down. Spettacolo... :cool:

Ho incontrato tante cabrio ma ahimè nessuna Bmw!

2. *Zeta10*

*Zeta10* Presidente Onorario BMW

10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Fico questo post :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

3. SpRiZZ3Tt0

SpRiZZ3Tt0 Collaudatore

447
    21
    6 Febbraio 2012
    BMW 420D F33 M-Sport Step8S
    Grazie a tutti x il benvenuto e rispondendo velocemente in ordine sparso:

Il nick si legge sprizzetto... Che per un veneziano trapiantato a Padova è una parola che sta sempre in bocca a fine giornata...

Se preferite Alessandro va bene lo stesso

Anch'io sono stato sempre x la benza e il manuale. Poi un collega mi fece provare una serie 535 aut e mi colpi molto la coppia ai bassi regimi.

Purtroppo con i km che faccio (ogni giorno almeno 40-50) continuare a tenere macchina a benzina era un salasso... L'automatico è venuto da se... Stare ore in auto a schiacciare frizioni ferma-parti dopo un po' stufa.

Per chiunque venisse qui e mi dicesse che vuole fare il medico gli direi: lascia stare..... Soprattutto il chirurgo.

Passerai la vita a chiederti tutti i giorni se hai fatto la cosa giusta perché capiterà prima o poi (e vi assicuro che capita a tutti) di beccarsi delle belle denuncie per cose che (nel 90% dei casi) non hai fatto...

Io dopo 12 anni sono ancora fiero di quello che faccio e vi posso giurare che mi ripaga 1000 volte di più un grazie di un paziente guarito o migliorato che qualsiasi parcella pagata. Però quando ti suona il campanello e ti vedi la busta verde... Passi delle belle notte insonni (come capita a me) a chiederti dove hai sbagliato e se non vale la pena mollare tutto e andarsene...

Purtroppo fare il medico è diventato un lavoro dove uno deve essere di un cinismo unico, cinismo che si sposa ben poco con l'idea di essere prima di tutto di aiuto al paziente...

Poi ribadisco che non saprei cos'altro fare nella vita, ma mi permetto di dirlo ormai: se volete aiutare il prossimo non fate i medici...

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Stig86

Stig86 Amministratore Delegato BMW

3.939
    192
    13 Agosto 2008
    Ex320cd Cab ora S2k e Cooper depeca
    Benvenuto anche da parte mia Doc Alessandro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

X il tuo mestiere è dura, hai ragione, ma se può tirati un po su oggi giorno qualsiasi lavoro ha i suoi scherzetti belli k pronti a saltare fuori da dietro l'angolo.....Purtroppo quando si ha a k fare con la gente, molte cose vanno preventivate, io a volte vorrei andare a vivere su un'isola sperduta

5. SpRiZZ3Tt0

SpRiZZ3Tt0 Collaudatore

447
    21
    6 Febbraio 2012
    Anch'io a volte prenderei e me ne andrei dall'altra parte del mondo.

Poi però faccio una cosa più simpatica come ieri sera: dopo cena con mogliettina e cane a farsi un bel giretto in cabrio con una splendida serata calda per le viette del centro col cielo sopra la testa...

6. 3355hotwheels_123

3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    kart con la tela
    Veneziano, col cabrio e che non disdegna lo spriz come appunto da buon veneziano, direi che abbiamo qualcosa in comune oltre alla passione per le bmw ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

coraggio dai, nella vita c'è di peggio del mestiere di chirurgo ed il cinismo per dirla in maniera eufemica, è insito in tutte le professioni oramai, te lo dice uno che fà il "cravattaro" come dicono nella capitale da oltre 25 anni e che sogna ancora di poter cambiare mestiere o di arrivare presto al congedo, ma mi sà che sono entrambe illusioni ..

Ultima modifica di un moderatore: 22 Giugno 2012
  7. GoTHiC

GoTHiC Amministratore Delegato BMW

2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    330xd E92
    per il fatto del diesel aut anche io come te l'ho presa perchè mi hanno colpito copia, potenza e consumi.. unica pecca il sound, ma ne vale la pena ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

oggi per fare il medico devi essere come dr house... anche se credo che le querele non mancherebbero... :lol:

8. LuBMW

LuBMW Amministratore Delegato BMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
  9. Barto89

Barto89 Direttore Corse

1.838
    49
    4 Giugno 2011
    e46 Clochard =)
    dalla forma si, ma lui nn li cercava restyle? o mi son confuso?

Ultima modifica di un moderatore: 22 Giugno 2012
  10. Stig86

Stig86 Amministratore Delegato BMW

3.939
    192
    13 Agosto 2008
    Ex320cd Cab ora S2k e Cooper depeca
    si li cercava Fabio, ma non vanno bene, sono per il prerest quelli.... a lui serve per il rest

11. Zeus76

Zeus76 Amministratore Delegato BMW

4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Ciao ragazzi....grazie per l'aiuto! Ma non sono per il resty....provo comunque a chiedere!

12. LuBMW

LuBMW Amministratore Delegato BMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    Infatti mi sembrava fossero per prerest......

13. SpRiZZ3Tt0

SpRiZZ3Tt0 Collaudatore

447
    21
    6 Febbraio 2012
    Ti dirò, dott. House non l'ho mai sopportato e ne ho guardate 2 serie complete 6 anni fa in 2 giorni che ero a letto con l'influenza... eh si ci ammaliamo anche noi ogni tanto. #-o

Quello che mi sta sulle palle è che mediaticamente fa figo vedere un medico che le sa tutte e che si permettere di trattare male colleghi e pazienti.

Nella realtà è l'esatto opposto: anche quando sai tutto ti arrivano sempre i pazienti spocchiosi che partono dal presupposto che tu sbagli e loro sono nella ragione perchè gliel'ha detto loro cuggino...

Io per fortuna sono gentile di indole e sempre disponibile (i miei pazienti hanno il mio cell privato e, in caso di bisogno, possono chiamarmi quando vogliono).

però se fanno gli stronzi si che mi girano le palle, per cui ultimamente ho iniziato anch'io a prenderli prima x il culo e poi a mandarli a cagare.

Per me libero di fare ciò che vuoi, ma se metti sempre in dubbio l'operato del medico, viene meno quello che è il rapporto di fiducia medico-paziente, e allora sono io che non ti voglio più vedere... [-X[-X[-X

14. GoTHiC

GoTHiC Amministratore Delegato BMW

2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    330xd E92
    la mia frase era ironica, molto meglio i dottori gentili, se non ci sai fare con la gente meglio che vai a fare un altro lavoro... io invece sono "appassionato" di dr house, ma perchè mi fa divertire quanto è coglXXXX e che è completamente fuori di testa... ti dico solo che nell'ultima puntata della 7 stagione sfonda con la macchina il salotto della cuddy:lol:... ma dottori così (o anche simili) non devono esistere IMHO... io poi non ho fatto il dottore solo perchè avevo l'mpressione che sarei invecchiato alla facoltà di medicina :lol:... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. SpRiZZ3Tt0

SpRiZZ3Tt0 Collaudatore

447
    21
    6 Febbraio 2012
    Ma va... Se non ti applichi invecchi anche a quella di giurisprudenza :lol:

Cmq ti dirò una cosa: per laurearsi in medicina non serve essere questa grande cima... Basta studiare tanto e impararsi le cose a memoria se non capisci.

Poi se sei un po' più sveglio ( come me :wink:) capisci le cose e ti rimangono x tutta la vita...

Tornando in topic di cabrio... Oggi pomeriggio ho fatto andata-ritorno al lavoro con capotte chiusa... :sad:[-X:sad:

Non ce la facevo proprio di stare cabrio alle 2 e mezzo con 35 gradi... Era un po' che non andavo via chiuso col sole. Giusto giusto io scappotto sempre da febbraio a ottobre... Compreso anche qualche giornata in alta montagna in inverno :mrgreen::mrgreen:

16. 19kino87

19kino87 Primo Pilota

1.205
    78
    11 Settembre 2009
    e93 335i ex e46 320ci cabrio
    anche io sono partito stamattina alle 7 da Lugano verso Como con 18 gradi, ho lasciato aperto fino alle 11 ma poi ho chiuso perche' non ce la facevo piu' e sudavo... In autostrada al ritorno il termometro è arrivato a 34 gradi alle 15... Ma stasera fino a mezzanotte la capotte è aperta :-) recupero il pomeriggio :-)

17. SpRiZZ3Tt0

SpRiZZ3Tt0 Collaudatore

447
    21
    6 Febbraio 2012
    Esatto. Finita la partita giretto fuori rigorosamente cabrio e pure con braccio fuori dal finestrino... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

18. Barto89

Barto89 Direttore Corse

1.838
    49
    4 Giugno 2011
    e46 Clochard =)
    Direi di cominciare questo sabato facendo gli auguri a Diego89rsm!

19. Zeus76

Zeus76 Amministratore Delegato BMW

4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Ecco con 34 gradi fuori pensate ad avere in coppa un buon 5w40 perchè uno 0w30 inizia ad andare in crisi....secondo la SAE la temperatura esterna massima è 35 gradi appunto.....oggi verso orario di cena tornando dalla palestra mi sono goduto l'aria della sera...buon week end ragazzi!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2012

Condividi questa Pagina