Ahh già!! Che memoria.. Non ho più 20 anni ormai /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq il numero non l'ho cmq :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...lo so che sono "tamarro"... ma chi mi aiuta? :-))))))))) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?230035-E-di-nuovo-BMW....-e46-cabrio!!!&p=6231369&viewfull=1#post6231369
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
le nostre e46 sono talmente belle che non hanno bisogno di essere modificate per apparire... Quando gli hai fatto un assetto e gli hai messo 4 cerchi belli hai finito... Poi se vuoi perfezionare gli monti un kit m e basta... Questa è la mia idea... ;-)
Lo so... Ma le scimmie non si fermano mai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
che gioiellini ! i miei sinceri complimenti ai proprietari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oh non hanno un filo di polvere eh ?
a chi lo dici... io impazzisco per i cerchi csl da 19... se non avessi avuto problemi con l'ET dei posteriori (9,5 et 27) li prendevo... il resto sono tranquillo :-)
meraviglia, il tuo nero ha una profondità incredibile immagino che tu non abbia l'approvazione della tua lei per tutte le coccole che riservi alla bimba /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per i complimenti ;-) eheh diciamo che riesco a curare tutte e due :-) io quando mi ci metto passo le ore in garage o davanti... Lo faccio sempre la domenica mattina o il venerdi pomeriggio (giorno libero e lei lavora), ma siccome sono mattiniero e lei dorme fino a mezzogiorno io dalle 9 alle 12 mi dedico ai miei amori, auto e moto :-) ma comunque mi prende in giro xke dice che la metterei in una palla di vetro senza usarla perche' si rovina...
e non ha tutti i torti... goditela il più possibile con le giuste premure come il lavaggio frequente, ma non lasciare che diventi solo un oggetto da adorare i complimenti sono tutti meritati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci faccio 10.000 km all'anno di piacere... e la uso venerdi sabato e domenica, se non piove... poi certo se devo fare un weekend lungo da qualche parte la prendo anche se piove...
proprio come me, la uso solo nei w.e. o nei momenti di libertà soleggiati come oggi ad esempio, una libidine !