io invece mi trovo da dio, non strappa ne si sente nulla nel cambio benza/gpl. Per il sound attendo che il mio amico mi porti lo scarico artigianale che aveva sul suo 330 =) e vediamo se cambia la storia
non avevo dubbi, bmw non è mercedes... ma se avessi potuto mettere il gpl sulla e93 magari ci avrei anche pensato... ma dato che non c'era è stata una scelta obbligata di cui sono rimasto contento al 100%... l'erogazione di un 6cil diesel con 231cv è un qualcosa che sono contento di aver avuto e che da emozioni che un benza non ti da, vice versa un benza poi ti darà altro che in futuro voglio provare... poi dipo aver provato un diesel e un benza coi controcoXXXoni vi dirò quale è meglio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
6 Cilindri benzina a vita x un cabrio... Piacere di guida assoluto... Certo che se la usi in citta' nel traffico i consumi sono alti, ma se ci fai il giretto la sera o nei weekend e' perfetta...
Ecco vedi di fare un giro insieme a Patrick e compagne domattina che facciamo o colazione o aperitivo ;-) Che ne dite ragazzi? Lago di Como all'angar?
buon week end a tutti ragazzi, spero si scappotti il più possibile ora è anche tempo suo e che cavolo ;-)
Ciao a tutti!! Finalmente un week end col sole!! Dopo 8 mesi di lavaggi solo con idropulitrice (senza spugna, senza asciugarla..) sabato mi sono deciso: lavaggio artigianale in giardino con tanto di pulizia capote con detergente specifico, inceratura, nero gomme e pulizia sedili in pelle.. 3 ore abbondanti di lavoro!! Che fatica ma ne valeva la pena: ha recuperato il suo vero colore
Oggi da me 37,5°.. Esageratamente caldo.. Stasera, scappottata bellissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.ebay.it/itm/FLESSIBILE-SMERIGLIATRICE-GA9020-MAKITA-230-FLEX-2200-WATT-PROFESSIONALE-GA-9020-/160813726014?pt=Utensili_elettrici&hash=item25713eb93e#ht_2264wt_1159 anch'io avrò un cabrio
'giorno ragazzi! Ieri mini raduno con me c'erano Leone e Kino, giretto su strada tranquilla e tempo meraviglioso, grazie per la compagnia!
È stato un piacere conoscere te e tua moglie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho le fotine e ho cancellato le targhe ma non sono riuscito a caricarle per la lenta connessione presa dall'iphone..
Anche a me ha fatto molto piacere del tempo con voi! ;-) sicuramente da riproporre! Verremo poi noi a Como dai... Sono felice che grazie alla mia amata bmw sto conoscendo delle brave persone ;-) buona settimana a tutti!
La prossima volta si può aggiungere anche qualcun'altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anto, Lu.. ecc
Eh gia ieri era proprio una bella giornata! Ho aperto alle 9 e mezza e chiuso a mezzanotte... C'erano 26 gradi alle 23 e 30...
Scusaci è stata una cosa fatta propio al volo! Però se vuoi una mano con il flex ti aiuto volentieri :-)))