fai della funzione "cerca" la tua migliore amica. c'è un reportage su come cambiare la batteria che, in teoria, sarebbe eterna mentre in pratica non lo è. in BMW ti cambiano direttamente la chiave e devi aspettare due secoli (oltre al prezzo non proprio popolare).
piuttosto che sbudellare la chiave io userei quella di riserva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io userei quella di riserva (che non ho) nel frattempo che sbudello quella ufficiale per sistemarla. non mi piace avere la roba che non funziona. cmq ocio, spesso i telecomandi non funzionano per via delle interferenze, per esempio io so che se parcheggio in un certo posto, il telecomando non funziona, mentre 200 metri più avanti ricomincia a funzionare.
yessssssssssssssssss... più tardi t'aggiorno in pvt /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri grazie al grande aiuto dell'amico Kino abbiamo cambiato guarnizione punterie e candele della mia auto! Un grazie ancora a Kino per l'aiuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona sera a tutti! Figurati Leone è stato un divertimento :-) speriamo che fa il suo lavoro... :-) magari ogni 3 giorni dagli un occhio al livello dell'olio...
Infatti.... Fammi sapere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Per caso hai chiuso a chiave il cassettino lato passeggero? Io a suo tempo girai diversi carrozzieri e la quotazione migliore fu 300 Euro
No ma a dire il vero l'ho smontato x sistemarlo e ho trovato un filo staccato e l'ho saldato. Ora riesco ad aprirlo senza chiave... Ma che c'entra? Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Bungiorno! @Leo e Kino.....grandiosi....avete avuto particolari difficoltà? Ma perdeva olio o è stato un lavoro preventivo? @Luca C'è una sorta di funzione parcheggio che se blocchi il cassetto ti blocca anche il bagagliaio o qualcosa di simile per quando lasci l'auto dal parcheggiatore con le chiavi insomma....sono impreciso ma sul manuale c'è tutto. @Davide hey non mi sono dimenticato che devi andare a fare gli angoli, oggi devo sentire il tipo che ci lavora e poi ti dico. ;-)
Occazzzz.... ma ora però non è bloccato il cassetto... vabbè... ci darò un'occhiata... grassssssssie mille
Heila! Non e' stato un lavoro particolarmente difficile ma richiede un paio d'ore... Bisogna fare attenzione soprattutto quando si rimette il coperchio, prima di tirare le viti, dare un occhio alla guarnizione perche' tende a uscire dalla sede e se non ti accorgi poi fai un disastro :-) noi ci stavamo cascando ma poi ci siamo accorti che in un punto non aderiva bene, l'abbiamo rialzato e la guarnizione era fuori sede nel coperchio :-( Abbiamo messo anche del mastice nei punti critici come suggerisce il tis... Per il resto sono 15 viti da svitare e avvitare :-) L'abbiamo smontato perche' la macchina di Leone tira un po' di olio e abbiamo voluto provare a giocare la carta del "coperchio punterie"... La guarnizione era molto secca e abbiamo trovato dell'olio su due bobine... Speriamo che con questa operazione i problemi olio siano risolti ;-) La vedremo con il tempo e i km... :-)
Yes! Devo ancora sistemare i livelli con l'aggiunta di olio e poi vediamo se questo influisce o meno ai problemi di olio. Una cosa positiva riscontrata subito é che la puzza di olio che si sentiva nell'abitacolo non c'é più. Fatemi fare qualche chilometro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />