Heila! Ho appena finito di passare il rullo e funziona alla grande ;-) e oltre a togliere i pelucchi rimuove anche lo sporco che a occhio non si vede, lo smog e tutto quello che si deposita.. Il rullo ha i fogli bianchi e dopo qualche avanti e indietro diventa grigio scuro..! Oltre ad avere i peli attaccati...
emh...... ma come funzionano le memorie dei sedili?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il rullo è una garanzia!! però una passata e poi lo si butta! io quando non attacca più, e non ho quello di riserva, prendo lo schotch pacchi e lo giro al contrario intorno al rullo ! funzeka ! questo week passo i due prodotti 303 sulla capote
Mhm a me non e' mai piaciuto lo stemmino M davanti... Comunque credo che il suo posto sia dove l'hai messo tu... ;-)
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sta così male?? Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
io se dovessi modificare delle parti della mia auto lo farei per farla assomigliare ad una m3, (monterei cerchi da 19 bbs, specchi m3, cofano m3) tutto quello che una m3 non ha per me è andare oltre e finire nel "tamarro"... Gli angel eyes gia' mi piacciono molto ma sono ancora Mooooolto indeciso se montarli o no... Per tanto quello stemmino li davanti sui reni non ce lo vedo... Pero' Lu tu devi fare cio' che ti piace :-) I gusti sono gusti, se guardando il frontale della tua auto lo preferisci con lo stemmino sui reni xke' non lasciarlo?
We Cristiano ma che fine hai fatto.... è un pò che fai il latitante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Francesco sono un pò preso da lavoro ed altre cose in questo periodo e mi resta poco tempo per collegarmi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Code: 303! ragazzi la capote è tornata nuova nuova!! ho douto incartare tutta la macchina eh.. però grande risultato! questa notte si aciuga bene bene!
Preferisco mille volte l'm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)