In settimana voglio fare i vetri scuri... il lunotto lo faccio con la gradazione più scura, tutti i 4 i laterali con la media... che dite? Starà bene sulla mia grigina? ;-)))
buongiorno a tutti... io sinceramente non li vedo bene i vetri fumè sul cabrio, x questo non li ho mai fatti
A me sono sempre piaciuti e li ho sempre avuti su tutte le macchine... a maggior ragione da quando ho la bimba sono assolutamente indispensabili, poi ora che ho messo il monitor 2 DIN dal posto di guida si vede il riflesso del lunotto, quindi devo assolutamente scurirlo...
Anche a me non piaccio i vetri scuri sul cabrio, lo capirei come stacco sul bianco con cerchi abbinati o sul nero per total look....ma no dai....sei sicuro Luca? Hai già visto delle foto sul net per farti un'idea?
i vetri anteriori non si possono oscurare per legge e fare solo quelli post + lunotto secondo me é più che brutto. In ogni caso a parere mio non vedo i vetri scuri su nessun cabrio, nemmeno quella in foto. Immagina... in giro a capote aperta coi vetri scuri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sembra una contraddizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io li ho,molto scuri sui posteriori e lunotto. Eran così quando l'ho presa e sinceramente non li adoro...ma non mi sono mai preso la briga di rischiarirli! Sul lunotto poi mettono in risalto lo sbrinatore arancione....
Quoto, io non ne ho mai viste auto cabrio con i vetri oscurati... Sono curioso di vedere la foto di Gianca77, se si potessero fare tutti forse ci potrebbe stare, anche se non ce li vedo, ma vedere a capotte aperta i due vetri posteriori neri e quelli davanti normali non è bello....
Beh cosi almeno è omogeneo, ma non sei fuori legge? Non vorrei che per una cosa cosi banale poi rischi di farti stressare ai controlli di polizia etc...
Sono fuori legge nazionale se no è troppo scuro difficilmente stressano Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Beh....le postai appena iscritto,se solo fossi capace di trovare la sezione "i miei messaggi" o qualcosa del genere in questo forum la linkerei forse faccio prima a ripostarle,appena le ritrovo....... Comunque si,il difetto grosso è lo "stacco" tra anteriori e posteriori.Andrebbero fatti tutti.Compreso l'anteriore?