Ah quindi li hai ripellati, ecco perchè sembrano nuovi, perchè sono nuovi Una domanda: come ha fatto il tapezziere a fare la scritta ///M in bassorilievo sui poggiatesta? Io avevo contattato tutti i migliori del settore qui in Lombardia ma tutti mi dissero che non si poteva fare, o meglio si poteva ma con costi esorbitanti perchè serviva uno stampo metallico, una pressa apposita per le pelli, eccetera... Io, ai tempi (2008), ne avevo trovati di interni M3 rossi come i tuoi ma solo a prezzi esorbitanti (1.800/2.000) proprio perchè sono rari! edit: guardando le foto le ///M mi paiono cucite e non in bassorilievo, ecco svelato il mistero, anche a me avevano proposto questa soluzione. edit2: hai rivestito anche i gusci posteriori dei sedili
ciao davide, dicevo, quanto pagheresti per una 325ci del 2005 con 30.000 km veri e tagliandati, unico propretario, interni in pelle biscotto (non M-sport) e carrozzeria blue cobalto? vorrei farmi un'idea, per capire se è una buona occasione o no
Eheheeh Davide, non ti sfugge proprio niente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dovrò chiamarti occhio di falco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora si la ///M sui poggiatesta è stata fatta a cucitura, purtroppo farla a caldo costava troppo e ci poteva essere il rischio di bruciare la pelle, quindi niente ma mi va bene così, il risultato mi piace lo stesso per i gusci posteriori si, li ho fatti rivestire anche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi piace molto di più tutto di un colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq il tappezziere a cui mi sono affidato è della provincia di Napoli, ha una ditta molto seria e lavorano benissimo, infatti sono super soddisfatto del lavoro che mi ha fatto
Liguria con family in cabrio oggi... Con la bimba che si è addormentata cullata dall'aria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
bellissimi Francesco, mi piacciono veramente e si intonano benissimo con il resto dell'auto, ottimo lavoro io avrei fatto anche il bracciolo centrale, non ti piaceva ? non riesco a reputarti, te la devo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ragazzi gentilissimi :-) Per il bracciolo ci avevo pensato, ma poi ho detto k è meglio così perché spezza, più che altro mi sa che gli faccio fare la cuffia del cambio e del freno a mano in tinta ai sedili
Ecco come qualcuno si gode il cabrio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Bellissima alla faccia di chi dice che per aver famiglia bisogna avere touring /monovolume . NOn posso repparti
oggi scappottando ho notato che quella plastica non è a pari....secondo voi quale può essere il problema?
non sono fisse quelle parti, hanno come una molla che quando le schiacci tornano sù, almeno sulla mia sono così