Buongiorno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non per forza se si hanno i sedili elettrici anche gli specchietti lo siano, però se si hanno i sedili elettrici con memorie, allora anche gli specchietti saranno elettrici con ribaltamento
Confermo... Io ho i sedili elettrici senza memorie e gli specchi non sono ribaltabili elettricamente... Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)
salute ragazzi e buona Pasquetta a tutti ormai ! stamane ero a Monaco di Baviera ed al risveglio ho pensato di avere qualche problemino per tornare a casa.... non avrei mai immaginato di trovare la neve e sinceramente il pensiero di mettermi in autostrada con le sole semislick mi ha impensierito un attimo.... ma per fortuna è andato tutto ok
da me (san marino) ieri sera una sporverata di neve l'ha fatta, e i monti della carpegna erano tutti imbiancati
Solo acqua a Pisa.. 2/3 Giorni fa sembrava estate, un caldo da poter andare al mare.. E ora ci becchiamo l'acqua /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bé meglio la neve o l'acqua.. da me ha grandinato e basta.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io prima di mettere quelle estive sto tentando di lavare i cerchi prima di metterli su.. Dico tentando perché lo sto facendo senza farmi vedere dalla padrona di casa.. altrimenti rompe che uso l'acqua per pulire l'auto.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />