Sisi io vengo volentieri, il 21 22 saro' a desenzano, faccio la notte in un agriturismo e la domenica alle terme di sirmione... Bella zona il Garda...
Compra un cabrio che cosa vuoi tagliare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Ancora niente per il 318 Anto?
l'ho messa trattabile dopo. ma in realtà sto decidendo, forse la vendo, monetizzo e mi trasferisco a londra...quindi cambio le foto e metto quella col volante M-Sport e gli UltraLeggera...devo vedere cosa succede nei prossimi giorni.
C'è modo di sapere che viscosità d'olio che ho ? il fatto è che devo rabboccare, ma non so che olio c'era....(nell'etichetta nell'internoporta c'è scritto solo Agip...)
quanti km ha quell'olio? ed il motore quanti km ha? non escluderei di fare direttamente un cambio totale a maggior ragione se dentro hai dell'agip....
a proposito di olio, l'astina mi pare abbia due o tre tacche ... A che livello deve stare?? Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)
non lo so, è che volevo fare solamente un rabbocco, dato che tra 2 settimane ho il tagliando (pagato dal precedente proprietario)...nel caso del cambio totale scelgo castrol come consigliato da bmw?
Dove avete 2 o tre tacche? Sull'asta olio io ho solo una rientranza con una zona zigrinata, l'olio deve coprirla, misurato a motore caldo spento da 5 minuti.....voi avete l'asta diversa?
Dato che è fra 2 settimane o anticipi o aspetti e fai direttamente il cambio, non ti conviene ora rabboccare senza sapere nemmeno che olio hai dentro....... poi per il cambio o metti quello che vendono proprio in bmw oppure un mobil 1....... o se vuoi, io ad esempio ora ho su il total quartz 9000 e penso sia ottimo......
quoto, inutile fare un rabbocco ora, anticipa il tagliando e via... per la gradazione io userei un buon 5w40 ma sono dovrebbero essere tutte uguali? la mia ha come riferimento la tacca rettangolare che viene subito dopo la punta iniziale...
al tagliando hanno messo shell helix ultra 5 w 40 come è ? mi ha bevuto circa un chilo in 3500 chilometri Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)
Centomila... Ma non ho capito se alla fine era un kilo... Ora sembra pieno pieno, non so il mecca se l'aveva riempito fino all'orlo.. Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)