Non prendetemi per il culetto però :-)) però McGiver era un mito ma lui aveva il coltellino magico e trovava casualmente tutto ciò che serviva :-) io se volete ho un set di chiavi ed un crick :-) Cristiano non ridere che tanto ci incontriamo presto così ti racconto il resto della storia e della cavolate che ho combinato :-)) Vengo il ven 16 dopo o domani ti mando pm....yesss
Grande Fabio, tante belle cose! Le elaborazioni dai 14 ai 18 anni le ho fatte anch'io.. Ho iniziato a 13 anni a smontare una vespa 125 primavera e ho finito con un'aprilia rs 125 preparata da cima a fondo, per poi passare al cbr 600 e cambiarci solo la marmitta e poche cose estetiche :-) pero' erano stupendi i pomeriggi interi davanti a un carter di uno scooter aperto o un gruppo termico nuovo nuoo ( di certo non 50cc come diceva la legge) eheh. Bei tempi... E pensare che li nin vedevo l'ora di essere grande e avere la macchina, ora tornerei indietro, nonostante io abbia una vita serena e generosa con me e tutti i miei cari...
Siiii ti capisco...sai è la soddisfazione di farti le cose da solo, l'appagamento, la curiosità di capire e provare, peccato che allora non c'erano sti telefonini e macchinette digitali di adesso, non ho molte foto anzi, ma i ricordi sono belli e nitidi! Mi è venuto in mente che al mio Vip4 avevo saldato un secondo terminale col mio vicino di allora...che tamarro!!
Anche se mi fermo pochissimo mi troverò con Cristiano! Se vuoi unirti con la tua bella facciamo un meeting...venerdì arrivo, poi sabato pomeriggio ci incontriamo con degli amici che stanno a 30km...ci possiamo trovare o venerdì sera o domenica mattina per l'aperitivetto... :-)))
Si ho trovato un B&B a "poco" (considerazioni della moglie...) a Campo Santo Stefano...però non vengo con la BMW, userò la golf!.. Ragazzi che tempo portano per il week....insomma ho tolto l'ht e non sto scappottando...non va bene!
No no no no non va per niente bene, questa notte un diluvio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e io che pensavo fosse tornato il bel tempo, pronto a riscappottare, niente rimaniamo in attesa..........
mmmmm Stig se riesco domani sera passo a fare la spedizione, non ti prometto nulla però, altrimenti sarà sicuramente lunedì mattina, devo già passarci davanti, poi ti dico quanto viene. Beh quì un poco d'acqua ci voleva....tra sale e polvere, era da un sacco che non pioveva.
Buongiorno a tutti, ragazzi ho un problema mi sono accorto che quando apro la capote il coperchio finale che chiude il tutto non si aggancia questa mattina sono passato in bmw e mi hanno detto che devo lascirla in officina e che devono smontare tutto per vedere cosè, c'è qualcuno che mi possa aiutare perchè in bmw sicuramente mi salassano. Buona giornata a tutti Greg.
Ciao è il gancio che non serra, io me lo sono aggiustato da solo e ne ho uno a casa di riserva. Prima di dare il via ai lavori chiedi il costo perchè sono cazzacci, sulla cappotte le ore volano. Può dipendere da: 1 l'attuatore sotto il sedile posteriore, o non va o un cavo (capita) è uscito dalla sede e se fosse quello ti posso aiutare...ma se lo senti lavorare è il cavo ;-) 2 la chiusura, quella che ho cambiato io, anche quì con un poco di manualità la puoi cambiare, se è la destra (lato passeggero) te la posso dare io a poco. Fammi sapere sono curioso. Aggiungo nel mio post nelle prime pagine (credo le prime 30...) ci sono delle foto..
No, sono i ganci che una volta aperta la capote chiudono la cappelliera per non farla sollevare, adesso con capote aperta ho paura non essedo agganciata che con l'aria si possa sollevare. Pensavo anche che potesse mancare olio nell'impianto idraulico potrebbe essere? Saluti Greg.