cristiano ci ho provato non esce per niente bene il ps /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi dispiace /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aspetta provo a fare una cosa : riesci a postarmi una foto solo della parte della centralina luci con la modanatura e parte del cruscotto ?
Sono d'accordo, è sinonimo di eleganza per antonomasia, stonerebbe con gli esterni molto sportivi imho :wink:
è vero ma se fossi in te io lascerei così... anche la radica sta bene... ma se proprio vuoi cambiare forse starebbe al top il nero luccido sulla tua, ma io l'avevo sulla mia auto precedente ed è scomodissimo per la polvere...
io le voglio nero lucido! le mie anteriori sono titanII, mentre le posteriori sono grigette distrutte...ideali per chi vuole wrappare. ovviamente il mix non l'ho fatto io, ma quel cretino dell'ex proprietario.
quella foto non è mia, l'ho trovata a caso in rete...quelle sono di una berlina. le anteriori sono uguali sia su coupè che su cabrio, per le posteriori non lo so. comunque no, le posteriori sono grigette rovinatissime tra l'altro, ma tutto il kit è idoneo solo se vuoi wrappare
nel caso in cui le volessi vendere, fammi sapere che sono interessato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />