si lo sò, ma il risultato è eccezionale ciao da Cristiano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ooopppsss scusa Cristiano nella fretta ho scritto Mike Si in effetti con quella tecnica vengono da dio sono bellissime, tempo fa un amico aveva trovato un kit fai da te in germania per farsele da soli con una piccola vaschetta ..... devo provare a risentirlo per sapere se aveva fatto qualche cosa .... su youtube ci sono dei video che ti fanno rimanere a bocca aperta per quello che ci si puo fare e le personalizzazioni che permette di darti.
se trovassi qualcosa di simile a queste ad esempio, le prenderei di corsa Uploaded with ImageShack.us
Colleghi cabriolettisti e non, Dopo anni e anni ho finalmente aperto un topic dedicato alla mia cabrio, mi farebbe molto piacere se partecipaste tutti :wink::wink::wink: http://www.bmwpassion.com/forum/show...G-318Ci-Cabrio PS: da ieri la cabrio è ufficialmente la mia unica macchina. Venerdì riattivo l'assicurazione, dopodiche non la ferma più nessuno (spero) :wink:
io sulla tua ci vedrei bene l'alluminio, oppure un radica nero... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci saro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />