Giorno cabriolari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Kino infine hai scappottato? Io no.. troppo vento..
Ciao Steve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sabato ho potuto scabriolare per qualche km, ma ieri oltre al fatto che ho lavorato, c'era un vento fastidiosissimo.. Ma tu di dove sei? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dentro ci puoi mangiare, anzi no non si mangia ! :-) ma ieri per il troppo vento non ho aperto.......
Perché siamo dei bravi ragazzi.. e non vogliono che andiamo sulla cattiva strada /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che ho aperto ieri, alle 13 e 30 ho fatto Lugano Morcote Melide Mendrisio Como, ho mangiato al birrificio dell'ottima carne poi sono sceso in centro Como per il gelato, ho tirato le 16, ho chiuso la capotte e sono tornato a Lugano.. Bella domenica ;-)
ahh Kino.. ricordi quando parlavamo di un m tech II per la mia? Ho pensato che poi dovrei mettere anche l'assetto, non posso mica mettere l'm tech II su un auto che decolla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. inizierebbe a farsi spessa la cosa..
Vero... Io uso il long life bmw e lo cambio ogni 24000km o 2 anni... Di solito dopo 15000km mi chiede un litro di rabbocco..
...domandina per voi scabriolettati... Mi dite quale è il modo migliore per tenere l'HT? Come andrebbe messo? Ieri l'ho appoggiato in terra nel BOX mettendo degli asciugamani sotto i 4 punti d'appoggio ma non so se ho fatto la cosa migliore......