Si dai, io dopo 15.000 km ho aggiunto un litro dopo una serata con il piede pesante mi si e' accesa la spia olio gialla, 2 settimane fa... X il resto e' regolare ;-)
X natale le ho regalato 4 gomme da neve nuove :-) Bridgestone lm 32, e sarei felice di poterle testare se nevicasse :-) su acqua e asciutto mi soddisfano, silenziose per essere delle direzionali...
No ci ho rinunciato, spesa inutile e non li trovavo... Le ho messe sui miei fantastici cerchi in ferro... Montati gli interni?
Bene dai almeno hai anche gli interni a posto :-) manca solo un po' di doping al motore :-) ma noooo io sono stra contento di sto motorino...
Scusate ragazzi una domanda tecnica , sapete se i cerchi montati sotto una berlina del 1991 vanno bene per un 325 del 2004 ? cioe' ci si possono montare senza problemi? grazie e buone feste a tutti
Serie 5 e28 e34 montavano i 5 fori mentre la serie 3 e30 aveva i 4 fori... Quindi vanno bene solo i 5 fori, sempre che l'ET non sia troppo differente dalla e46...
se è un 5 fori monta tranquillamente perchè anche in quelle vecchie erano 5x120...come detto sopra al tempo gli ET erano differenti...per cui sarebbe da dare una controllata...
erano di un 320 i del 1991 grazie delle risposte ragazzi sto' cercando 4 cerchi da 16 o da 17 in lega ma non volevo spendere una fortuna per le gomme da neve
mhm magari la macchina è dal 95... perche' fino al 94 era la e30, il modello con i fari rotondi e montava i 4 fori, comunque se sono 5 fori provali, o vanno bene, o sporgono troppo dalla carrozzeria o toccano sulle pinze... :-)
Ragazzi, oggi ore 13:10 ho aperto la capotte :-) 14 gradi al sole, costeggiando il lago nel tornare verso Lugano, 15 minuti di rinasciata, poi una volta a casa mi sono fatto anche un giro in moto, spettacolo questa giornatina :-)