ragazzi domandina: la shadow line é nera lucida giusto? Io sull'ht (preso a parte dall'auto) le ho nere opache.. qualcosa non mi torna..
Ciao Leone, no la shadow line è nera opaca non lucida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me i led nell'abitacolo non piacciono molto.. sarà perché i talebani a sharm el sheik quest'estate avevano le auto piene o che sembrano tamarre non lo so. Ci sta così bene la sua lampadina originale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto Leone anche io nel mio le avevo originali, con il beige interno le lampadine a led non mi convincevano proprio
anche i miei sono del tuo stesso colore, ma nemmeno le luci della plafoniera hai a led ? sbaglio o avevi messo anche i neon per le luci sui piedi ?
si si ho i neon sui piedi che vanno solo con le luci di posizione attivate, lhard top ora non ce lho più!!!venduto le luci delle plafoniere sono tutte originali comuqnue, mi piacciono di più
Si anche a me .... la luce giallina fa risaltare il beige...le led lo "sbiancano" perde l'effetto caldo.
A parte il conto , tutto bene, grazie! Purtroppo BMW non fornisce come ricambio solo la guarnizione ma la pompa completa.. Almeno mi hanno fatto pagare metà della manodopera prevista e adesso non rischio di trovarmi senza servofreno Ho fatto controllare anche ammortizzatori e silent block: alla soglia dei 139.000 Km mi dicono che sono ancora a posto.. possibile????
Oddio Da notare che ha fatto verniciare di blu pure il guscio posteriore dei sedili anteriori Clima manuale su una macchina così? Quei cerchi mi sono sempre paciuti da morire comunque... Se non sono indiscreto, spesa totale dell'intervento? Tremo all'idea! Gli ammortizzatori può essere, i silent mah! Che cerchi hai? La parola a Steve e agli esperti