Amici, solo voi mi potete essere d'aiuto! Sondaggio: reni cromati o reni in tinta? Ormai, dopo averli avuti entrambi per molto tempo, non riesco più a decidere! Nota: dalle foto forse non si nota ma non ho la chrome line esterna. Attualmente l'auto è senza griglie in attesa di una decisione Cosa mi consigliate?
lasciala senza griglie a parte gli scherzi , questa macchina è troppo bella ... è una favola con qualsiasi cosa gli metti sopra... in effetti è molto difficile decidere se mettere i reni cromo o in tinta ... comunque il mio voto va per i reni in tinta... in fin dei conti è colpa tua se ho fatto verniciare i miei, quindi : TINTA !!!
Lascerei quelle in tinta, mi dà l'impressione che senza la chrome line ci stiano meglio e la rendono più aggressiva :wink:
Davide....io personalmente la preferisco con i reni cromati, staccano, danno personalità e richiamano il cerchio....
Okkk news trovati i cerchi, ormai presi....ora venderò i miei anche se ho già un mezzo acquirente! Ora parto una settimana per l'Egitto, poi me li farò consegnare e penso che per fine ottobre li avrò su! :-)))
Mi aspettavo una risposta del genere oppure "mettine uno cromato e uno in tinta" Mi sento colpevole Scherzo, i reni in tinta tutti li devono provare prima o poi Grazie per il voto! Grazie per il voto! Devo precisare che i cerchi non sono nel classico colore Bmw, sono in una tinta molto particolare, un grigio leggermente più scuro e brillantissimo! Ottimo, cos'hai preso? Misure? Se ti va anche in MP, magari anche quanto ti ha chiesto! Grazie caro, voto registrato :wink: Grazie mille Scrutinio parziale: TINTA x4 CROMO x1
io le farei nere lucide visto ke non hai la crome line...a patto ke metti anke frecce fumè e interno fari nero!!! tipo la mia =) mi correggo mi sa ke l'interno faro è già nero...quindi frecce e remi neri =)
e infatti xke nn hanno il bordino e le gomme a salla alta.... dietro infatti a volte sembra che tocca nel passa ruota...
Esatto l'interno fari è già nero, tuttavia sul mio blu scuro non ci vedo molto le griglie nere! Le frecce nere le ho già provate ma non mi piacciono sul mio colore, se l'auto fosse nera invece sarebbe un altro discorso :wink: Considero il tuo voto come "in tinta" Quoto! Grazie!! Scrutinio parziale: TINTA x5 CROMO x2