Beh 8.5 con et 50 è l'originale, non ti preoccupar troppo, sei in regola Scherzi a parte ti capisco, spero che tu li riesca a trovare, se vedo qualcosa ti faccio fischio :wink: Capito :wink:
Mi e succesa la stessa cosa.... Xo ho provato a spingerli giu ma nn si schiodano... e poi col tetto chiuso nn riesco a fargli forza.... sapete se devo svitare qlcs?..
Domani. o meglio tra qualche ora, passo a chiedere in concessionaria se è il caso di rimetterla, così la faccio mettere sul ponte in modo che controllino se ci sono altri danni.. strano però, negli specchi non ho visto niente dietro di me dopo il colpo No dai.. il furto non ci posso credere.. la gente si ruba di tutto
Per curiosità fammi sapere cosa ti dicono :wink: Per gli altri, il pezzo in questione è questo (posteriore, poi all'anteriore c'è un suo gemello):
Non so se ho ste aletto o meno...darò uno sguardo...la curiosità :-) Ieri scappottata goduriosa con 20 morbidi gradi.... ..riflessione per i cerchi...forse mi devo rassegnare ad un semplice distanziale...ovvio...se non cambio i cerchi!
Mi hanno detto che ha funzione aerodinamica e mi hanno ordinato il ricambio (il prezzo non lo so, ma da quanto mi hanno fatto capire son due lire). Soprattutto hanno alzato l'auto sul ponte e si sono accertati che non ci fossero altri danni (devo dire che sono sempre gentili e disponibili in concessionaria )
Bene, confermata la funzione aerodinamica :wink: Mi fa piacere che la tua concessionaria abbia un servizio degno del marchio :wink: tienitela stretta :wink:
ultimamente tira anche a me, però ho trovato la soluzione: http://img163.imageshack.us/img163/6646/72606568jy6.jpg
Questa si k è una soluzione moooltoooo funzionale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi per curiosità ho provato ad aprire la capotte da fermo con la chiave del telecomando....troppo bello! Almeno l'ho vista da lontano dato che di solito sei seduto dentro :-) All'inizio pensavo non funzionasse...invece c'è una sorta di procedura, se ricordo bene bisogna prima premere una volta per apriri la car, una seconda volta e tener premuto con fiducia, dopo un 5/7 secondi inizia lo show :-)) Se mollate il tasto si blocca occorre tenerlo sempre giù....tipo l'acceleratore per intenderci :-)
cioè speta...posso aprir la capote anche da distante? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />