Buon giorno raga, mi serve un vostro parere.... ho trovato un rivenditore k ritirerebbe la mia 320cabrio per darmi questa M3 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180668926 Purtroppo non con scambio alla pari, vorrebbe indietro un 2.000€ e i passaggi ognuno si paga il suo, poi essendo rivenditore cmq il passaggio è uguale per entrambi.... Dice k è perfetta sia internamente k esternamente, ha fatto tutti i tagliandi in BMW ed ha delle fatture riguardante degli interventi fatti in BMW, penso possa essere il richiamo delle bronzine..... Sia il colore interno k esterno è come la cercavo, xò nn saprei, l'avrei voluta del 2002 o 2003 cn qualke km in meno, anke se nn si può avere tutto bisogna accontentarsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq voi k dite di fare? Mi conviene secondo voi? Grazie
a parte che passeresti da un cabrio ad un cupe, diciamo che pai da un modesto 320d ad un caccia!!!!! per me non è male, ovviamente tira il prezzo, ma considera che parti gia messo bene!! ti sta valutando la tua 15500€!!!! non è male... secondo me lui non ci guadagna molto nello scambio ma ci guadagna sul fatto che fara meno fatica a rivendere la tua piuttosto che piazzare un M..
è un 2001 il prezzo è alto!!!si trova molto di meglio.....anche se io non passerei da un cabrio ad un coupè....sentire il rumore del mio 320ci già è bello da scappottato...mi immagino il rumore m da scappottati
Infatti su quello punto, come gli ho gia detto, venderà + facilmente una cabrio diesel più k un 3.2 benz di questi tempi poi..... lui mi ha detto k ce l'ha da 7-8 mesi ed ha ripetutamente abbassato il prezzo xkè nn si vende.... ora aspetto un pò poi lo ricontatto e tiro..... di questa k vi pare? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182975755 Unico mio dubbio è k sia SMG con 92k km sulle spalle
appunto proprio perchè ce la li da molto tempo....scamio alla pari ed ogniuno paga le sue spese!!!! mi piace questa cabrio anche se ihmo molto anonima (nera interni neri)
Si l'allestimento fa cagar xò se accetta uno scambio, why not? Ripeto unico mio dubbio l'SMG... EDIT: ho kiamato, gia stata venduta.....
per me invece coi tempi che corrono ci guadagna eccome; 2000 euri sul rientro del cabrio ed altri 1500/2000 sulla vendita della stessa, giustificati dall'ottimo stato della macchina, dal fatto che una cabrio tiene di più il suo valore, dalla cilindrata, e dal fatto che è un diesel contenuto nei consumi altrimenti non sarebbe nemmeno interessato alla permuta
Appunto se nn gli converrebbe nn mi avrebbe nemmeno richiamato per dirmi k accettava lo scambio ma con un pò di soldini in dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq batto di più su questa http://www.subito.it/bmw-m3-e46-verona-16391270.htm è dalla settimana scorsa k lo sto chiamando, va sempre di fretta e nn sa ancora dirmi se prenderebbe la mia indietro o meno..... poichè l'auto è da un conc in conto vendita, xkè il proprietario vuole prendere una mitsubishi evo.....
io la cerco solo cabrio ed smg =) per cambiare!!! ovvio che se trovo un modello che mi colpisce va bene anche manuale..
in effetti anche la prenderei solo con l'smg ...ormai mi sono assuefatto alla comodità dell'automatico e con l'smg lo unirei alle prestazioni del manuale.. Stig, ma un' E 92 o E93 è fuori discussione?