son arrivato a 240-245... ma aveva piovuto quel giorno e la pista era ancora un po umida quindi non arrivavo col piede schiacciato fino alla fine... in autostrada ho provato scappottato 260... e devo dire che era abbastanza vivibile...
eccomi!!!si ci siamo incrociati!!!sono state proprio delle belle giornate!!!la prossima volta penso farò pure io la open pit lane...già mi manca il nurburgring....
si si figata la opl ! ti ho anche beccato in vari siti dei fotografi del ring del giorno 22 ! non hai girato cabrio??? io un paio di giri venerdi me li son fatti scappottato!
no no...ho girato solo chiuso...perchè non ho il frangivento e se giravo aperto finivo il giro senza capelli...su che siti vai a vedere le foto?
Ragazzi fuori da casa mia c'è parcheggianta una Alpina B3 targa Germania....paura...volevo farLe un paio di foto ma non mi sono fermato, se esce il suo proprietario gli faccio i compliementi....cattivissima!
http://www.maxrs.it/Nurburgring_Nordschleife/Nurburgring_Nordschleife_Fotografi.html :wink: ce ne sono altri ma non ricordo...
ero alla motorsport tv a ritirar l'auto...toccata e fuga cmq...tempo di espletare le ultime pratiche di spiegarmi 4 cose sull auto e son tornato verso casa. Ah alla fine ho comprato il frangivento a 250 euro. Un meccanico aveva un suo amico che ha venduto il cabrio e gli era rimasto hard top e frangivento. Forse sbattendomi potevo trovare anche a qualcosa a meno su internet ma alla fine il prezzo non era male. Per l hard top è di un altro colore....l amico vorrebbe 1500 ma dovrei riverniciarlo...quindi ho detto niet.....al momento col frangivento sto a posto....al massimo più avanti mi metterò a cercar
ragazzi mi sapete dire a quale sitoweb o giornale posso affidarmi x sapere la quotazione più affidabile delle auto usate? Sapreste dirmi anke l'attuale quotazione della mia 320cd all season del 9/2005 Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il sito di repubblica ha le quotazioni che dovrebbero rispecchiare circa l eurotax del 9/2005 di quotazione la dà sui 15.5 -16 mi sa Cmq il modo migliore per vender velocemente è andar su autoscout...guardar i prezzi e metterla a un po meno (sempre che il prezzo ti vada bene ovvio)
beh io penso k un 17 sia un buon prezzo se la macchina è perfetta in tutto o no? Io la tengo come un gingillino, secondo me li vale tutti Cmq repubblica.it è più affidabile del giornale quattroruote?
all incirca siam lì...alla fine fai prima a guardar a quanto la vendon sui vari subito autoscout etc. 17 con hard top è un prezzo in linea...poi dipende da quanti km ha...se ne ha tanti magari uno preferisce avere la garanzia...
Hai M.P. te lo do per 1000 :wink: Ragazzi io devo assolutamente comprare questa: o questa: quindi se sentite qualcuno che cerca un 330 cabrio a GPL fatemi un fischio! 11500 sono quasi niente per una bimmy! p.s. se a qualcuno interessa mi son rimasti dei telaini interni per la modifica del doppio DIN, se vendo l'auto li regalo a chi se li viene a prendere.
se parli del telaio per spostare il clima qua lo cercano in molti http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4387902#post4387902
no no sono i telaini interni per sorreggere l'autoradio, io me li ero rifatti modificati per la mia autoradio e quelli del kit ce li ho che girano da qualche parte... il telaio per spostare il clima devi prenderlo originale ma se non ricordo male non era poi una spesa così enorme!
La mia è all season quindi dotata di hard top e full optional manca solo il navi.... ha 110k km k però in realtà sono di meno xkè quando era a circa 24k km si è rotta una lamella ed è stato rifatto il motore in concessionaria bmw in garanzia con tanto di sostituzione di turbina ecc ho tutte le fatture x dimostrarlo.... quindi direi k ha percorso solo 86k km k nn sono nulla per un diesel se tenuto sempre con attenzione..... dite k 17 potrebbero kiedere? magari qualcosina di più o di meno?