per gli ammortizzatori vai di Sachs,koni o Bilstein(gli originali del pacchetto M sono +corti e duri dei normali)
Come ti capisco! Non ricordo dove, ma ho letto che la prossima serie 3 cabrio avrà il tetto in tela in quanto l'attuale non è piaciuto molto al mercato americano...
La capote di tela, se ben fatta come le nostre, ha solo qualche piccolo svantaggio rispetto ad un hard top in termini di isolamento termo-acustico a vettura chiusa, ma un vantaggio enorme a vettura aperta: lascia a disposizione un bagagliaio utilizzabile :wink: Io, col tetto aperto, ho fatto viaggi interi con valigie e altri bagagli.. quando ho visto lo spazio che resta, invece, sulla pur splendida E93, ci sono rimasto malissimo
Ti dico la verita', non ho mai avuto un tetto in tela, pero' leggendo quanti di voi montano l'HT penso che il tetto rigido qualche vantaggio lo dia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi sul bagagliaio non sono d'accordo, ad HT aperto riesco addirittura a metterci la norsa del PC (e con un po' di fatica anche a tirarla fuori!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E qui punto a favore della E46..... K è a conoscenza di dove si trova l'imbocco dell'olio del servosterzo? Devo aggiungerci dell'additivo per migliorare la fluidità e leggerezza.....
Oggi sono passato alla tela....a breve foto....fatto anche una bella pulizia interna, crema per i sedili, tappeti nuovi, pulita alle guarnizioni....è fuori che ora è sporca come nà maiala...ffff mai finita....
Io solitamente le pulisco con un lubrificante...non ricordo il nome lo andrò a vedere...ci sono però nei brico/autoricambi un sacco di prodotti per la gomma..diciamo che lo scopo non è pulirle, a questo basterebbe uno straccetto e lo sgrassatore...lo scopo è mantenerle morbine ed evitare le screpolature nel tempo. E poi anche una bella guarnizione nero lucido fa la sua figura nell'insieme dell'auto...:wink:
Diamine io alle guarnizioni nn ho mai pensato devo subito prendere un prodotto per mantenerle sane, c'è qualke accorgimento da tener presente per il prodotto da usare? Nn ho proprio la minima idea di come si possa kiamare un prodotto per questo intervento.....
Sull'e46 6cilindri a benzina il serbatoio olio servosterzo è quallo che indica la freccia, col puntino sul tappo. Io le pulisco con silcone spray e un panno di cotone morbido e pulito.
W i maniaci delle guarnizioni....farò anche il fun club....:-)) Bella lì mc007 non sapevo che ci fosse il prodottino bmw...domani devo a passare a prendere l'impregnante...magari aggiungo anche questo....oggi giretto senza tetto a como c'è una super giornata!
Grazie Steve per il suggerimento, ma nel 4cilindri diesel è proprio tutto diverso, cmq ho risolto, un utente del forum me lo ha indicato... Fatto grazie MC :wink: Cmq devo esser sincero, ho messo l'additivo, 30ml come scritto sulla confezione, ma nn ho notato cambiamenti, duro era e tale mi sembra sia rimasto, forse cu vuole tempo xkè circoli per bene e faccia effetto....
bisogna un po' aspettare per via che diventi tenero,io ho messo l'intero flaconcino sempre reportage guarnizioni http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=177792&highlight=guarnizioni+coupe
No ma scherzi, il wd 40 io non lo userei sulle guarnizioni, il silicone spray è tutta un altra cosa. :wink: