(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) | Page 161 | BMWpassion forum e blog

(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯)

Discussion in 'BMW Serie 3 E46' started by Steve///, Jun 13, 2008.

1. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9,280
    391
    Jan 11, 2005
    Auto
    Grande, ottima manualità :wink: =D>

Tu hai ragione, ma allora dovremmo vivere nella paura per l'80% delle modifiche aftermarket che apportiamo all'auto che vanno contro questa o quella norma (assetto, xeno, scarichi vari, moduli, ecc ecc...)! :wink:

1 person likes this.
  2. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4,624
    214
    Sep 9, 2008
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    hai fatto proprio bene Filippo!=D>

3. DavideG

9,280
    391
    Jan 11, 2005
    Auto
    Ragionissima, ma lo xeno after market o gli angel eyes ccfl li montiamo quasi tutti qua dentro :biggrin:
    Resta il fatto che io, come te, gli antinebbia non li accendo e non li accenderò mai... ma avere quelle lampade multiled non mi dispiace, può sempre capitare la necessità di un ingresso "scenico" et similia :biggrin:#-o

4. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4,624
    214
    Sep 9, 2008
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati

ognuno ha le sue idee chiaramente e si discute in tranquillità!io monto gli angel come luce di posizione ma son contrario agli xeno after market se non completi di accessori obbligatori(son davvero fastidiosi)!questo è però il mio pensiero:wink:! poi se devi fare l'ingresso scenico...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. mauriziocb

mauriziocb Secondo Pilota

914
    22
    May 29, 2008
    Campobasso
    bmw 318 ci cabrio
    Anke io li userei per effetto scenico :-))))), la mia biemme la uso solo d'estate. Il codice stabilisce l'uso, tocca vedere le norme d'attuazione,in queste ci dovrebbe essere scritto anke come devon essere, ma se ben ricordo si parla solo di colore bianco.

6. key750

key750 Collaudatore

424
    29
    Jan 13, 2008
    Ultima Can Am
    Per i fanali antreiori (posizione, anabbaglianti, abbaglianti, fendinebbia) si possono usare tutte le tonalità dal bianco al giallo.
    Gli altri colori: blu, rosso ecc ecc sono riservati ai mezzi di emergenza o per logicamente i fanali nel retro del veicolo.

7. Steve///

Steve///

17,625
    2,035
    Jul 5, 2006
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ciao amici cabriolettari,credo che mi separerò dalla mia cabrio,probabilmente resterà comunque in famiglia,anche perchè è perfetta,quindi de possibile preferisco farla restare in casa,davvero un auto stupenda,esteticamente le cabrio e46 hanno pochi rivali.

8. monacograu

monacograu Presidente Onorario BMW

5,587
    156
    Feb 17, 2009
    F30 /Vespa/StreetTriple
    :sad:

La E93?:mrgreen:

9. Steve///

Steve///

17,625
    2,035
    Jul 5, 2006
    Cabrio 6cilindri e altro
    :D

Bella bella,l'e93 mi garba assai,non lo posso negare.

10. DavideG

9,280
    391
    Jan 11, 2005
    Auto
    Se mi fermeranno per farmi storie posso dargli il tuo numero di telefono? :biggrin: #-o

E ce lo dici così a bruciapelo?? Comunque io lo sospettavo da alcune settimane =P

Negativo imho, sento odore di un ritorno ai 4 anelli o di un salto al cavallino della casa di Stoccarda :wink::wink:

11. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7,127
    158
    Aug 17, 2005
    Ex - 330Ci E46

Eh????:eek::eek::eek:

Dai, no!:sad: È troppo bella!!=D>

Mi raccomando, cerca almeno di farla rimanere in casa!!!:wink:

1 person likes this.
  12. Steve///

Steve///

17,625
    2,035
    Jul 5, 2006
    Cabrio 6cilindri e altro
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma noooo(:D),vedrò un pò cosa offre il mercato in generale,anche se potrei aspettare che scatti l'anno,poichè non ho fretta non essendo comunque senza auto,senza usato da dar in permuta,se si ha pazienza,si può comprar bene.:wink:

Grazie per i complimenti!!! anche cabry ringrazia. :biggrin:

La trattativa è in forse proprio per quello,ma diciamo che la decisione è in mano mia,son io a valutare attentamente le cosa,devo dire che a Cabry mi son anche un pò "affezionato". ;)

Last edited by a moderator: Sep 27, 2009
    1 person likes this.
  13. DavideG

9,280
    391
    Jan 11, 2005
    Auto
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Meno male!! :biggrin:

14. Steve///

Steve///

17,625
    2,035
    Jul 5, 2006
    Cabrio 6cilindri e altro
    :wink:

15. giallorosso

giallorosso Secondo Pilota

544
    12
    Sep 24, 2007
    BMW 320CD ALL SEASON
    Ottimo complimenti=D>

1 person likes this.
  16. DavideG

9,280
    391
    Jan 11, 2005
    Auto
    Arrivate oggi e montate poco fa le lampade multiled per i fendinebbia di cui parlavamo qualche topic fa.
    Sono a 21 led, eccole:

[​IMG][​IMG]

[​IMG][​IMG]

Durante l'installazione, comparazione con l'originale (a sinistra):

[​IMG][​IMG]

Entrambe installate:

[​IMG][​IMG]

Le luci targa R-Dash a 36led (il pezzettino di nastro telato è provvisorio in attesa che la guarnizione prenda la forma):

[​IMG] [​IMG][​IMG]

Purtroppo non sono bravo con le regolazioni della fotocamera e questo è il massimo che sono riuscito a fare, comunque dal vivo rendono molto di più!

Mi sono dimenticato di fotografare la plafoniera interna, anche li ho installato due piastre a led per un totale di 36 led (attenzione che inspiegabilmente la plafoniera è controllata dal BC quindi occhio al consumo di corrente)!

:wink::wink:

Operazione led terminata (per ora) :biggrin:

17. monacograu

monacograu Presidente Onorario BMW

5,587
    156
    Feb 17, 2009
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Davide, se un giorno, per sbaglio, ma proprio per sbaglio, decidessi di vendere la tua biemme... ti conviene venderla a pezzi! Ci otterresti più eurozzi!:wink::mrgreen:

18. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38,605
    2,767
    Apr 29, 2006
    Cittanova d’Istria
    330cd ///M Performance
    favolose,dove le hai prese?

19. DavideG

9,280
    391
    Jan 11, 2005
    Auto
    Lo ben so! :biggrin:

Per caso è una velata "critica" della serie "cosa ci spendi a fare tutti questi soldi?" Sarebbe normale, in tanti lo pensano! ...ma io le voglio bene, non posso farci niente, e mi piace un sacco!
    Solamente parlando di serie 3, piuttosto che una biemme nuova ma anonima (perchè quelle nuove per averle stra-allestite bisogna spendere un vero capitale), preferisco tenere la mia che mi regala ancora tante soddisfazioni!
    Comunque è pressochè impossibile che la venda, al limite passerà a mio fratello quando sarà il momento, ma non credo uscirà facilmente dalla famiglia!
    Tieni conto anche che è uniproprietario (io) :wink:, con 76.000km. :biggrin:
    E poi, concetto che ho espresso in più topic, mi sento molto più a mio agio con lei per strada ora che quando era nuova di pacca! Sarà perchè vale relativamente "poco"? Mah, resta il fatto che è così!

Veramente me la ha prese mio fratello insieme a quelle per la sua =P
    Eccole comunque, ti aspettavo al varco eheh
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350243523971&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
    Tieni conto però che servono solo a illuminare la parabola del faro, non proiettano un fascio di luce sulla strada degno di sostituire quello delle lampadine normali :wink:

1 person likes this.
  20. Steve///

Steve///

17,625
    2,035
    Jul 5, 2006
    Cabrio 6cilindri e altro

Complimenti Davide,proprio strepitosa la tua cabrio. =D>=D>=D>

Share This Page