(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) | Pagina 125 | BMWpassion forum e blog

(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Steve///, 13 Giugno 2008.

1. Luca cabrio

Luca cabrio Kartista

98
    2
    13 Marzo 2009
    Reputazione:
    101
    Bmw 318 Cabrio
    Fari Post. LED.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:biggrin::biggrin: Ciao Davide.... secondo me il 2°. venditore che citi può essere attendibile.... quello che mi da questa fiducia è il fatto che i fari che propone per le nostre e46 sono ben divisi e specificati nella descrizione: per limousine... per coupé e per cabrio.... quindi l'alloggio è sicuramente quello giusto.... l'unico problema che si potrebbe verificare appurato che l'alloggio è quello giusto.. è l'accenzione spia cech control. con quelli di Kristal non avviene poichè hanno delle centraline integrate che fanno si questo non accada.... per i led del fornitore che hai trovato tu prova a chiederglielo oppure a tradurre... se nella descrizione riporta tale particolare..... e alla peggio per i led del 330 di tuo cugino:wink::wink::mrgreen: aspetti che Kristal li riproponga .. non credo si fermi così dopo il successo avuto.. ( questione di tempo...#-o#-o) che sò,quando si vuole una cosa atutti i costi pur di non aspettare qualche giorno si spende anche qualche buon euro in + pur =P~di averla al + presto... non è così....????:wink::mrgreen::wink::mrgreen::wink::mrgreen::mrgreen:

2. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Certo, lo dice chiaramente che include le "centralinette" per evitare che si accendano spie sul computer di bordo!
    > :wink::wink:

Perchè quelle faccine? :-k:rolleyes:
    Guarda che io i led (originali) li ho dal settembre 2007...vai a cercare i post in cui c'è stata tutta la vicessitudine dell'acquisto, del montaggio (con foto) e dei problemi col BC...c'erano anche i video che avevo messo del lampeggio in fase di accensione dell'auto senza la centralina luci riprogrammata!
    E della 330 in questione c'è anche per lei il topic con la discussione della fase di acquisto con i consigli del forum, le foto, l'acquisto avvenuto...

Ecco i miei led:

Ed ecco la mia cabrio insieme a quella del mio cuginetto (foto: dicembre 2007), a cui sono riuscito ad infondere la medesima passione:

e comunque non mi devo giustificare con nessuno :wink:
    Chi mi conosce da tempo, sa...! :wink:

Io non ho problemi ad aspettare, sono già "a posto", mi dispiace far aspettare "altri" a cui ho fatto una promessa per soli 4€ che mi sembra ridicolo...

3. giallorosso

giallorosso Secondo Pilota

544
    12
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    361
    BMW 320CD ALL SEASON
    sempre magiche le tue foto!!! anche la location non è male il para post poi è stupendo!!

4. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Grazie troppo gentile, ma sono foto vecchie comunque :wink::wink:
    Sopra è casa di un amico, sotto casa mia.

Il para posteriore è SRS-Tec (thanks to pintu.80 e geno che me l'hanno fatto scoprire), è obiettivamente un pochino tamarro ma a me piace molto!

5. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Non mi stancherò mai di dirti che la tua cabrio è stupenda. :wink:

6. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Tu sei troppo buono :redface::redface:

7. Luca cabrio

Luca cabrio Kartista

98
    2
    13 Marzo 2009
    Reputazione:
    101
    Bmw 318 Cabrio

:biggrin: Ciao Davide....sò benissimo che la tua cabrio ha tutto e non necessita di nulla :wink: ( e che sei stato fra i 1°. a montare i led modificando ingegnosamente.. e precisamente oscurando... la spia sul quadro:biggrin:) Io ti ho detto più volte che secondo il mio modesto parere è fra le + belle e46 che si possono vedere....:razz:! Inoltre mi hai dato svariati consigli in merito e di questo non posso che ringraziarti=D>! Ora, certo che non devi giustificarti con nessuno, ci mancherebbe...:wink: Il mio dire, è stato semplicemente poiché tu chiedevi un consiglio ed io ho scritto cercando di essere utile alla causa, e poiché sò benissimo IN GENERALE per esperienza personale che quando si cerca un oggetto al quale si tiene in particolar modo ( a prescindere per chi questo sia...), non è una questione di euro che sian 4, 10 o 20, ma che questo oggetto lo si abbia quanto prima e soprattutto che corrisponda e sia perfetto per come lo si desidera e lo si conosce ( avendo tu stesso da tempo questi fanali a led).

Forse mi sono espresso male, non sò...](*,) ma le faccine che ho messo io cioè queste ( #-o#-o) erano riferite al fatto che Carstyle ha finito i led,e al tempo che purtroppo avresti dovuto aspettare per acquistare sempre da carstyle detti fari x tuo cugino... poiché è risaputo che questo fornitore li habuoni e che arrivano velocissimamente ( fra l'altro uno di questi né ho preso io:mrgreen::mrgreen::wink: di fatti ti avevo chiamato per dirtelo...)... Ciao Davide ora ti saluto, restando sempre dell'idea che sei un'amico oltre ad avere veramente un'ottimo gusto per come hai messo sù la tua e46 sotto tutti i punti di vista... ci sentiamo presto, Luca.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2009
  8. Luca cabrio

Luca cabrio Kartista

98
    2
    13 Marzo 2009
    Reputazione:
    101
    Bmw 318 Cabrio

:razz:Quoto e concordo Steve alla grande è veramente veramente bella! è allo stesso tempo molto sportiva, senza perdere la classe del cabrio e l'eleganza Bmw! come è proseguito poi l'affare con i sedili e i relativi connettori??

9. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ciao!!

Allora avevo leggermente mal interpretato le faccine #-oti chiedo scusa!!
    Pensavo scherzassi sul fatto che dicevo che i led non erano per me...

In ogni caso le due cabry in questione esistono eccome (ne sono capitati di casi sul forum di auto inesistenti :rolleyes:) e spesso stanno "insieme"...

Ti ringrazio per i complimenti, ma la mia cabrio necessita eccome di un sacco di cose :sad::sad: vabbè, col tempo...

Concordo sul fatto dei 4/10/20 € !!
    Ah non sapevo che avessi leddizzato la tua cabrio...complimenti!! La stai proprio trasformando!! Ti auguro ti trovare presto il kit M-II che cerchi!!

10. Luca cabrio

Luca cabrio Kartista

98
    2
    13 Marzo 2009
    Reputazione:
    101
    Bmw 318 Cabrio

:wink::wink:Grazie dei compl.... quando sarà pronta sarai il 1°.al quale farò vedere il post-opera!!!!!:mrgreen: Poi... cosa ben + importante.. Non devi scusarti di niente nella maniera + assoluta....:lol::lol:. io tenevo semplicemente a chiarire perché non mi andava di essere frainteso da una persona come te:razz:! Della quale ho stima fiducia e che ritengo molto competente..:biggrin:! Alle volte qundo si scrive.... spesso si danno per scontati certi significati e certe intonazioni alle frasi.. che però oggettivamente non risultano essere tali da parte dell'interlocutore... daltronde non potrebbe essere altrimenti potendo solo leggere... quindi si possono creare malintesi e si rischia di essere fraintesi#-oInsomma cose del genere.. heheheh :mrgreen::mrgreen:!
    Tornando alle cabrio... sai che più la vedo e + mi convince il tuo di paraurti al posto di quello del kit M2.....

11. mauriziocb

mauriziocb Secondo Pilota

914
    22
    29 Maggio 2008
    Campobasso
    Reputazione:
    2.912
    bmw 318 ci cabrio
    Ragazzi il problema sembra meno grave di quanto pensassi. Può essere ke il bloccaggio del finestrino infuenzi l'apertura della capote???

12. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Grazie per le belle parole, molto gentile!!:wink:

Il mio paraurti eccolo qui, lo ordini direttamente "in fabbrica" e in meno di 15gg ti arriva a casa. Per il montaggio il carrozziere non tribola, è costruito in maniera molto precisa, l'unica cosa è che è un pò delicato (vtr...) ma io non ho mai avuto problemi da quando ce l'ho, ovvero un anno e mezzo :wink:
    Anche quelli anteriori non sono male se si vuole avere qualcosa "fuori dal coro"...
    http://srs-tec.de/cars/BMW/E46:::4_15.html?XTCsid=8e9a37a730bda5d0a872b19785ea6d7b

Non ne ho idea...se il finestrino rimane bloccato aperto mi sembra strano...

13. mauriziocb

914
    22
    29 Maggio 2008
    Campobasso
    Reputazione:
    2.912
    bmw 318 ci cabrio
    Rimesso a posto il finestrino funziona tutto. l' olio del sitema idraulico è ok, non necessita di rabbocco. a propisto si trova di fianco all'attaccatura dell'ammortizzare lato guida nel portabagali. :razz:

14. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Era il finestrino?? Wow!!
    Ma cos'aveva? Come hai sistemato? Racconta racconta!!
    Sono contento comunque!! =D>:cool::cool:

15. mauriziocb

914
    22
    29 Maggio 2008
    Campobasso
    Reputazione:
    2.912
    bmw 318 ci cabrio
    bloccato a tre quarti, non si alzava +. C'è un post sul forum, http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=133324&highlight=riparazione+finestrino, sembra ke questo tipo di tottura sia abbastanza frequente. Evidentmente la centralina riconosce la rottura, tu sai ke il sistema apertura finestrini e capote è integrato, e quindi si bloccava la capote. Meno male ke il mio meccanino è davvero in gamba. Cmq vi farò sapere megli domani quando mi restituirà l'auto.

16. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ottimo!! Poi facci sapere cos'ha cambiato, e il costo magari :wink::wink:

17. mauriziocb

914
    22
    29 Maggio 2008
    Campobasso
    Reputazione:
    2.912
    bmw 318 ci cabrio
    Cerrrrrrrrrrrrrto

18. yankee

yankee Kartista

122
    3
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    385
    bmw 325ci cabrio
    Vi piace la mia tigre?

19. yankee

yankee Kartista

122
    3
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    385
    bmw 325ci cabrio
    Parco della Maiella a quota 2000:altro che land rover!!!

20. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ROAR! :mrgreen:

Condividi questa Pagina