(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) | Pagina 124 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Steve///, 13 Giugno 2008.

1. mauriziocb

mauriziocb Secondo Pilota

914
    22
    29 Maggio 2008
    Campobasso
    Reputazione:
    2.912
    bmw 318 ci cabrio
    Steve sono andato a controllare nel baule posteriore, ma non credo ke sia li la vaschetta dell'olio...c'è solo alloggiamento della ruota si scorta....

Ultima modifica di un moderatore: 24 Maggio 2009
  2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Che fai rispondi a rate!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non è una cosa prevista per metterci mano direttamente il cliente,ma la vaschetta sta li,io non son uno che scrive a caso!!! :mrgreen::wink:
    Non la vedi,perchè bisogna smontare un pò di cosette,sta sotto la tappezzeria col motore capote(lato guida),occhio a non far danni.IMHO

3. mauriziocb

914
    22
    29 Maggio 2008
    Campobasso
    Reputazione:
    2.912
    bmw 318 ci cabrio
    :mrgreen: hai ragione rispondo a rate...perkè prima mi rassegno ma poi mi sale la rabbia...:evil: . Ok mi devo rassegnare aspetterò lunedi. ciao e buona domenica

4. ippo81

ippo81 Amministratore Delegato BMW

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    ragazzi, avete mai avuto problemi con la serratura del portaoggetti? io si, ma la cosa che mi rompe è che avevo provato gia tempo fa a sistemarla, poi l'ho cambiata, e ora funziona male di nuovo!!
    il meccanismo è complesso e particolare (e a quanto pare anche fragile) e succede che qundo il motorino elettrico qlocca la serratura quando si chiude la macchina poi si incastra e non la sblocca piu! ma mi rompe perche praticamente si incastra la serratura e per aprire il cassetto devo scassinarlo e smontare tutto!!!](*,)

5. mauriziocb

914
    22
    29 Maggio 2008
    Campobasso
    Reputazione:
    2.912
    bmw 318 ci cabrio
    mi spiace ma non posso esserti d'aiuto. A me invece c'è qualke infiltrazione d'acqua perkè c'è ruggine nel vano portaluce della targa](*,)

6. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M

sto pensando ti tagliare i fili del motorino della serratura.. tanto a cosa mi serve?!?!?
    infiltrazione d'acqua? ma dove che non ho capito?:-k

7. mauriziocb

914
    22
    29 Maggio 2008
    Campobasso
    Reputazione:
    2.912
    bmw 318 ci cabrio
    nello spazio dove va infilata la lampadina a siluro ke illumina la targa. Scusa se tagli i fili poi come fai a kiudere il bagagliaio??

8. mauriziocb

914
    22
    29 Maggio 2008
    Campobasso
    Reputazione:
    2.912
    bmw 318 ci cabrio
    Ippo hai mai avuto problemi con la capote????

9. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Vedo che oltre che nel 318Ci Club l'alcool scorre a fiumi anche in Cabrio Zone :drinking::drinking::drinking:hihihihi!

Scherzo!!

Maurizio, Ippo accusa problemi al cassetto portaoggetti interno all'abitacolo, quello che sta davanti al sedile passeggero, non al baule posteriore :wink:

Ragazzi, il venditore da cui vi siete riforniti di fanali a led non ne ha più da un pò :sad::sad::sad:

[​IMG]d_k_carstyle
    altri suggerimenti?
    questo mi sembra affidabile, vengono a costare 4€ in più rispetto al "vostro" (dove costavano 195+17€)....
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=280348577278

Che ne dite? Mi butto?
    Non essendo per me non mi va di rischiare....!!

p.s.
    comunque ho visto che è sceso il prezzo anche dei fanali originali...ora si trovano a circa 450€ tutto compreso!!

10. mauriziocb

914
    22
    29 Maggio 2008
    Campobasso
    Reputazione:
    2.912
    bmw 318 ci cabrio
    Davide sto nel pallone per via del problema al finestrino e alla capote. Cmq io ho montati i fanali al led non originali e finora tutto ok e davvero belli. Io li consiglio:mrgreen: Poi penso ke non sono molti al mondo a produrre questi fanali.. quindi

11. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    infatti.. fortunatamente al meccanismo capotta non ho problemi e neanche al baule..

12. mauriziocb

914
    22
    29 Maggio 2008
    Campobasso
    Reputazione:
    2.912
    bmw 318 ci cabrio
    :mrgreen: TI INVIDIO

13. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    ma dai.. cosa ti è successo?!? ogni volta che sento queste cose mi vengono i ibrividi...:confused:

14. mauriziocb

914
    22
    29 Maggio 2008
    Campobasso
    Reputazione:
    2.912
    bmw 318 ci cabrio
    KAKKIO VADO PER RIUCHIUDERE LA CAPOTE , NON RIESCE AD ALZARSI. DEVO AIUTARLA CON LE MANI. iL FINESTRINO POI è RIMASTO APERTO...TUTTO IERI è SUCCESSO E KE CAVOLO...

15. mauriziocb

914
    22
    29 Maggio 2008
    Campobasso
    Reputazione:
    2.912
    bmw 318 ci cabrio
    Ho paura a portarla alla canc, capaci ke per una fesseria ti spellano vivo..ma non vedo altra soluzione...#-o

16. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    purtroppo altra soluzione non c'è...
    anche a me ogni tantop capite che il finestrino lato passeggero resta giu.. ma non me ne frega un cavolo..

cmq da quello che mi dici credo sia dovuto alla pressione dell'impianto idraulico, dovrebbe esserci da qualche parte un livello da controllare prova a verificare magari nel libretto uso e manutenzione e male che vada lo rabbocchi. oppure vai di conce!! io un paio di anni fa mi siera bloccata la cappotta perhce avevo messo le mani ovunque (per una storia lunga che non ti sto qui a raccontare) e avevo danneggiato un collegamento.. morale 160 euro!

17. mauriziocb

914
    22
    29 Maggio 2008
    Campobasso
    Reputazione:
    2.912
    bmw 318 ci cabrio
    Grazie mi hai rincuorato un po, ma con il finestrino come hai risolto? tu ke dici vada da un carrozziere o elettrauto?

18. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M

ti consiglio i concessionari ufficiali.. purtroppo sono diffidente degli elettrauti o meccanici generici. le nostre auto sono delicate e soffisticate, serve gente preparata ed esperta!
    il mio finestrino non risale una volta su 10 quinti me lo tengo cosi.. per il tuo vai in conce..:wink:

19. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Per la capote serve preparazione specifica(fanno i corsi),non è naenche per la paricolare complessità,che imho non c'è,ovviamente in Italia ci son anche carrozzieri esterni che sanno metterci mano,ma purtroppo son pochi.IMHO

20. giallorosso

giallorosso Secondo Pilota

544
    12
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    361
    BMW 320CD ALL SEASON
    Hai ragione io tempo fà lo sostituita in conce e ora è nuovamente difettosa, ticonsiglio di chiuderla adagio e fargli fare lo scatto con la chiave deve essere un problema di molla interna che non vale nulla infatti il problema è + che altro nella chiusura.

Condividi questa Pagina