se non fossi in procinto di concludere la vendita avrei già cliccato "compralo subito" i led fanno sempre la loro scena...
Ragazzi ormai mi è partita la "brocca", ho fatto 30 e voglio fare 31. Vorrei cambiare i fanali anteriori. Vorrei mettere xenon lenticolari con angels color bianchi non gialli. Lo posso fare???
quelli già pronti li ho visti con gli Angel a led quindi bianchi...prendili separati, x gli Angel io li ho presi in UK da 7000k e li ho pagati 45 Euro spediti:wink:! li ho montati 2 giorni fa, tolta la luce di posizione gialla, ho tutto bianco...Fighissimo!
ciao ragazzi era un po che non entravo nella sezione come vi butta? qualcuno vende una cabrio? perchè qui c'è qualcuno che ha voglia di guardare il cielo d'estate...ovviamente io
330 non lo mantengo...preferirei 320 però ti tengo in considerazione se gli affari iniziano ad andare bene altirmenti me la presti per tre mesi poi te la ridò
certo mi dai 19.000€ e tra 3 mesi me la ridai e ti rendo 13.000€ ci fai?? se ti va te la puoi venire a prendere oggi stesso
Il consumo è grossomodo quello,l'assicurazione grossomodo anche,manutenzione identica,resta giusto il bollo che varia in base ai Kw,ma poca cosa!!! I 318ci consumano un pelino meno,ma facendo molta molta molta attenzione,mentre le varie 6L(320i/323i/325i/328i/330i),stanno tutte su consumi di 8/10km al litro(mediamente),ovviamente le automatiche consumano qualcosa in più. Comunque quando si va per qualche ricambio/intervento dal meccanico generico o in Bmw,ci si scorda subito della piccola spesa al distributore.IMHO
come è messo questo bmw??? km, Allestimento... ecc ecc... hai qualche foto postata per caso??? Eventualmente mi daresti il link?? :wink::wink: Nell'eventualità si faccia l'affare poi devo vendere il mio 318.. hehehehh
Ciao Davide e grazie..... :wink::wink: si si si... benissimo.... è una favola grazie del consiglio e quindi dell'oggetto che mi hai spedito.. è arrivato con sda dopo un paio di gg. l' ho montato subito ( semplicissimo.. grazie comunque per le istruzioni dettagliatissime.... ) dicevo ho montato questo fine sett. filtro aria 100% carbonio quello ufficiale grouppe M ( cai ssdd motorsport ufficiale bmw ) ha un sound bellissimo e assolutamente non esagerato giusto quel po' di cattiveria che mancava al motore..... che dire anche prestazioni ai medio alti migliorate.. macchina più fluida in accelerazione.... ora il problema è che quelli che conoscono vogliono acquistarlo.. heheheh e mi conviene aiutarli altrimenti corro il rischio che smontino il mio.....!!
ok ci sto!!!! però mi devi prestare anche 19.000euro luca se vendi il 318 (ammesso che abbia i sedili in pelle e sia di un bel colore) contattami!!! steve ho qualche perplessità a riguardo dei consumi...come può un 3000 ciucciare come un 2000? l'hanno progettato a natale sto motore? aspetto nuove news
Te lo posso confermare, il mio 318 e il 330 del mio cuginetto consumano uguale nell'utilizzo quotidiano, anzi ogni tanto consuma meno lui. La storia cambia se tiri...ma non si può tirare sempre Se stai molto attento col 318 143cv fai (riporto la mia esperienza) 8,5L/100km, io mediamente mi assesto sui 9,4L/100km. Se vai allegro stai tranquillo sui 10,5L/100km. Settimana scorsa ho fatto 300km con una 996 Carrera 4 cabrio, utilizzo quotidiano, consumo medio 10,4L/100km... vedi tu qual'è più vantaggioso
Fidati ho avuto sia il 320ci che il 330ci, a parità di utilizzo il 330 mi consumava di meno!! discorso 318 non saprei non avendolo mai avuto.... però, stento a credere consumi molto meno
:wink::wink: Interni In Pelle??? hehehhe... Diglielo tu Davide...... ovviamente si che li ha in pelle... neri e senza un graffio aggiungo!!! con interni satinati... comandi al volante con cruis control, sensori parkeggio, antifurto volumetrico caricatore 6 cd... ecc ecc... inutile dire che tenuta da vero amatore... poi se ben ricordo c'eravamo scambiati anche un paio di battute... vediamo un po'..... si eccole vai a pag.133 del forum....