¡Hola! E93 320i oldbrand7

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da oldbrand7, 1 Giugno 2015.

  1. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.730
    2.717
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.116
    320d E92 Msport
    il wrapping si fa con la carta, il plastidip è un altro trattamento e ora comunque ci si può anche verniciare tutta l'auto perchè vendono le pitture in fusti e un compressore per spruzzarla
     
  2. oldbrand7

    oldbrand7 Kartista

    138
    1
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    7.308
    nessuna
    ok ma su un tetto in 3 parti che risultati avrà? e poi io non saprei farlo nè ho alcuna voglia. un professionista che cifra può chiedere..e dove lo trovo?

    e poi dove trovo un'auto in quelle condizioni ma di colore diverso? se mi trovi wrappatore e auto ti do retta!

    ci sono stato un mese su autoscout europa e su mobile e i vari subito/kijiji, sia per volvo che per e93. avevo pure valutato la vecchia tt roadtser ma ho avuto il coraggio di lasciar perdere. questa è l'unica che tra tot anni non crollerà a "usato da rottamare".

    poi che faccio vado a prendere la cabrio a novembre per godermela l'anno dopo? da chi magari sapendo di darla via dopo l'estate la tratta malissimo e poi racconta favole?

    su autoscout c'era una e93 di Terni nera, già venduta (senza idrive), ma 12mila euro...boh...o stai con equitalia alle costole o c'è qualcosa che non va.

    insomma non si trova nulla. aspettare...per cosa, per un auto che avrà 150mila km e tre proprietari e nessuna garanzia ?

    come vedi non è l'ebrezza passionale del primo incontro, sto argomentando validamente la mia posizione.

    il libretto si fa correggere, accanto al rivenditore c'è un conce bmw ufficiale, a 10km c'è la SEDE della Bmw. se voglio togliermi qualche dubbio chiedo direttamente agli operai che hanno fatto il controllo qualità :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah no le fanno a Regensburg..100km più a nord :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    per me è quasi come comprare una ferrari.. (o una 4C), tu non andresti a fare i tagliandi a Maranello, se ti permettono di fare un giro in officina?

    poi sto wrapping/plastidip non so quanto possa essere economico se fatto con tutti i crismi, se dura "a vita", se resiste ai lavaggi e cacche di piccione etc.etc.

    se me ne ricordo potrei chiedere in giro.. ma se mi sparano duemila euro per un lavoro ben fatto...metti che devo rifarlo che ne so...tra 5 anni...già ho speso uguale a questa, e parliamo di trovare un'auto da 13mila euro in ottime condizioni...

    c'è su autoscout una di conce da 12800, e non mi fido per niente poichè del 2007. il proprietario l'avrà data via a quanto...8mila ? pagata quanto, 50mila? perchè la dai via a 8mila allora? strozzini? o l'auto è un totale disastro di scricchiolii e spie gialle e vuoti di potenza ?

    ma se la tua auto pagata 50mila euro va davvero bene perchè diavolo dovresti svenderla? ma che è un iphone?

    io mi fido di più di un tedesco che chiede un prezzo alto e mi mostra un'auto immacolata con tagliandi bmw certificati, che di un piazzista dai prezzi trattabili...

    e cmq l'auto è spagnola perchè il proprietario si è trasferito a monaco, lavora in Airbus, non me l'hanno raccontato i venditori, l'ho trovato su linkedin (non facebook) tramite i documenti dell'auto. mi avevano detto sì, che era spagnola, cmq si vedeva dal telaio.

    c'è da dire che in spagna c'è la maggior concentrazione di E93 blu, ma praticamente tutte senza iDrive.

    ho scritto una bibbia scusate!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Giugno 2015
  3. oldbrand7

    oldbrand7 Kartista

    138
    1
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    7.308
    nessuna
    oggi il vicino di box si è presentato con l'F32 nera.. ora sembrerà che sono invidioso ahah
     
  4. oldbrand7

    oldbrand7 Kartista

    138
    1
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    7.308
    nessuna
    a questo punto visto che c'è un conce bmw accanto al rivenditore farò il tagliando lì, così se salta fuori qualche magagna vediamo di risolvere "in garanzia" senza fare viaggi. tanto quello dei 100mila va fatto, forse lì spendo anche meno.

    • EXKLUSIV VON BMW SCHECKHEFTGEPFLEGT bei: 14.000 Km, 48.000 Km, 59.000 Km und 78.000 Km
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Giugno 2015
  5. oldbrand7

    oldbrand7 Kartista

    138
    1
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    7.308
    nessuna
    http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:PUWHA7RwYVIJ:www.autoscout24.se/Details.aspx%3Fid%3D267764604+http://www.autoscout24.se/Details.aspx%3Fid%3D267764604&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl

    venduta. per me li vale tutti. che poi si trovino 330i a 13mila euro...non come questa.

    ci avevo fatto più di un pensierino ma per l'uso che potrei farne io sarebbe davvero mortificata.

    meglio che sia libera di sfogarsi tra autobahn e passi di montagna dove non c'è il superbollo e le strade sono ben mantenute.

    spero abbia i paddles al volante, dalla foto non capisco.. se fossi il nuovo proprietario li metterei.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Giugno 2015
  6. oldbrand7

    oldbrand7 Kartista

    138
    1
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    7.308
    nessuna
    mi ha risposto bmw, ecco gli interventi eseguiti (a parte i soliti tagliandi)

    Lista interventi

    [TABLE]

    [TR]

    [TD]Data[/TD]

    [TD]Chilometri[/TD]

    [TD]Concessionaria BMW[/TD]

    [TD]Descrizione[/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD]13.08.2008[/TD]

    [TD]13.635[/TD]

    [TD]BMW Madrid (ES)[/TD]

    [TD]Generatore d'impulso trasduttore di impulsi albero a camme[/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD]25.08.2009[/TD]

    [TD]22.453[/TD]

    [TD]Aquitania (ES)[/TD]

    [TD]Copertura volante nero/cromo pearlgrey[/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD]29.12.2009[/TD]

    [TD]32.638[/TD]

    [TD]Aquitania (ES)[/TD]

    [TD]Controllo funzionamento comandi elettrici specchio retrovisore esterno[/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD]26.03.2010[/TD]

    [TD]36.925[/TD]

    [TD]Herranz Madrid (ES)[/TD]

    [TD]Bobina d'accensione[/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD]11.09.2012[/TD]

    [TD]77.584[/TD]

    [TD]Niederlassung München[/TD]

    [TD]Sostituzione bobine di accensione[/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD]11.10.2012[/TD]

    [TD]78.740[/TD]

    [TD]Niederlassung München[/TD]

    [TD]Sensore ossido di azoto (sensore NOx)[/TD]

    [/TR]

    [/TABLE]

    comunque l'auto non è stata oggetto di richiami ufficiali...ergo.. ha dovuto pagare lui gli interventi del 2012? o magari c'era qualche garanzia..?

    per me va benissimo, nel senso.. è un polmone rispetto alla fusion 1.6benza, come potenza, come sound, come minimo a caldo, anche sulla "sgasata" siamo lì, sempre a vantaggio della fusion.. quel duratec è l'unico motivo per non compattarla, quindi devo elogiarlo.

    come ho letto da altri a caldo, tipo tornato a casa.. al minimo il sound non è affatto rotondo. non nafta certo, ma irregolare. e vengo da fire1.2 16v euro3 fiat, micra mille euro2 del 2000, e altri 4L proletari che mi son passati sotto al culo.

    cambio olio pare sia stato fatto 6mila km fa (non bmw non bosch, pare abbiano messo un motul 5w30).

    per il resto l'auto si è comportata egregiamente tornando da Munchen, pochi tdi hanno osato, nel dritto. il consumo esagerato è stato colpa mia, potevo&dovevo gestire un pieno ma a 180.. ne è servito altro mezzo.

    appena sto a secco 100 ottani tanto per curiosità, poi..so che non è il sole o la spiaggia a decidere l'olio, e sempre 5w30 andrebbe usato.. ma per 50euro, e soprattutto.. per un cambio olio dalla coppa (che ne so se hanno usato la pompetta da sopra?! 4.2 litri??? è che è la punto 1.2 ???)

    non so se Castrol fst, o il premium, o bmw LL04, o bardahl...

    per il resto auto "perfetta", il tetto non fa un rumore, i dossi e le buche che temevo tanto sono una passeggiata rispetto a tutte le altre auto che ho avuto (multilink?) la potenza per me è sufficiente, per ora lascio il dtc, ma sono abituato a far stridere, pochi centesmi di secondo, le gomme, in partenza o in frenata, o in curva, se e quando mi va. idem ho sempre gonfiato le posteriori delle TA più del normale per avere una parvenza di sculettamento che chiude l'anteriore se l'aiuti col volante..

    questa è inamovibile, e se, le rare volte, due mi pare sia successo, stridono le gomme.. poi senti la puzza. ci stiamo conoscendo...

    sunto finale, contentissimo del Montego Blau rispetto a qualsiasi LeMans o italici tristi e banali cromatismi.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Giugno 2015
  7. oldbrand7

    oldbrand7 Kartista

    138
    1
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    7.308
    nessuna
    roma-rimini-roma andata A1-arezzo (una strada con tornanti verso s.sepolcro spettacolare)-flaminia ritorno adriatica e a24, nessuno mi sta dietro, non ho mai scalato marcia, di andare oltre 220 non sento proprio bisogno. i 17" sono perfetti compagni ti fanno sentire bene la forza laterale e rendono la guida scorrevole. (chiaro che con più cavalli e prevalenza di extraurbano assetto e 18" sono d'obbligo, ma non è il mio caso, non mi dispiacerebbe ma poi maledirei ogni buca e ogni sindaco, ogni giorno!)

    anche limitandosi ai 180kmh con qualsiasi altra auto sarebbe stata una faticaccia, per me e per lei. peccato solo, ripeto, la sesta per nulla autostradale, ma o facevano 7 marce manuali, o un overdrive tipo volvo, o poi dovevi sempre scalare. quindi.. chi sono io per criticare..?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Giugno 2015
  8. oldbrand7

    oldbrand7 Kartista

    138
    1
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    7.308
    nessuna
    contento anche di avere i sedili normali, insomma tutto ciò che avrei messo per farla ultrasportiva poi sarebbe stato scomodissimo, sicuro avrei "piegato" i supporti laterali del sedile (o l'avrebbe fatto l'ex proprietario in centomila km..), idem assetto e pack M non so se perdonerebbe errori sui dossi e rampe, a volte purtroppo capita di non vederli proprio, peggio ancora se inchiodi e il muso va ancora più giù..
     
  9. oldbrand7

    oldbrand7 Kartista

    138
    1
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    7.308
    nessuna
    http://goo.gl/dFyP1T

    venduta anche questa! o faccio parte della cricca degli stupidi oppure è una rara coincidenza che soltanto le poche che puntavo siano state vendute, mentre tutte le altre siano ancora lì. (e mi riferisco solo a quelle blu a benzina)

    inutile spiegare perchè ho preferito spendere 17mila su un 320 piuttosto che 24mila su un 325 o 330, anche se queste avevano assetto coi 19 e idrive2. (e i 330 poco accessoriati a 15/17mila stanno ancora lì, mercato europeo, quindi non paranoie da superbolloo assicurazione)

    (...perchè la mia è Montego Blau :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Giugno 2015
  10. e_lm_70

    e_lm_70 Kartista

    128
    1
    22 Dicembre 2006
    Reputazione:
    12
    E93 335i A JB4 ex X1 x18D ex E90 320D
    Domanda

    Come hai fatto a valutare se l'auto a Monaco era buona senza andare di persona ?

    Considera che li venderla ad un indigeno tedescoo e' questione di pochi giorni se l'auto e' un affare

    PS: Comunque sia, uno spagnolo che si trasferisce dalla Spagna alla Germania, mi sembra uno con del sale in zucca ... indi immagino ti abbia lasciato una buona auto.

    PPS: Io il mio E93 335i 2007 94mila KM l'ho pagato 15k euri .. pero' viene da un incidente (indi auto usata da uno poco premuroso), auto importata dall'austria o dalla francia qui in polonia ... se ho fatto bene o male ... lo vedro' solo tra qualche giorno dopo il mio tragliando di controllo

    PPPS: Qui in Polonia niente superbollo ... indi ... i CV extra mi vengono a gratis ... sempre che non mi sfondino qualche cilindro e qualche turbina ...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Giugno 2015
  11. oldbrand7

    oldbrand7 Kartista

    138
    1
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    7.308
    nessuna
    prima sono andato a vederla e ho lasciato un acconto al concessionario, forse l'annuncio c'era da poco, non ho chiesto, ma in germania un 320i è davvero da proletari... a Monaco vedi auto spaventose!

    il tipo lavora in Airbus, per quello si è trasferito, e dai tagliandi direi che è stato scrupoloso. al contrario altri annunci di privati in italia e all'estero non mi hanno per nulla convinto (altri manco hanno risposto!)
     
  12. oldbrand7

    oldbrand7 Kartista

    138
    1
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    7.308
    nessuna
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Giugno 2015
  13. e_lm_70

    e_lm_70 Kartista

    128
    1
    22 Dicembre 2006
    Reputazione:
    12
    E93 335i A JB4 ex X1 x18D ex E90 320D
    Capisco ...

    Pensa che a me giravano solo fare 250km per andare a vedere un'auto ... figurati 1200km con tanto di menate per registrazione da altro paese (qui in Polska poi le auto sopra il 2000cc hanno un 19% di tassazione se importate)

    Ancora pochi giorni e poi so se ho preso una sola o meno con la mia 335i E93 '07 ... ma a sensazioni (da pivellino) ... penso/spero di non aver brutte sorprese ...

    Io ho iniziato la ricerca del "giocattolino a 4 ruote" ... pensando di prendere una Ferrari 348 sui 30k euri ... poi sono passato alla BMW M6 (si trova sotto i 25k euri) ... alla M3 cabrio (ma non ho trovato nulla) ... ma il 335i cabrio mi sembra la soluzione ideale tra prezzo e prestazioni ... forse avessi provato anch'io a cercare in Germania avrei trovato di meglio (ma piu' caro) ...

    Cumunque ... indipendentemente dal motore ... il E93 con interni in pelle e navigatore ... e' uno spettacolo di auto

    PS: Visto il Volvo C70 del tuo link ... 7k veramente pochi ... ma 200mila km sono tantini ...anyhow ... il BMW E93, come auto, mi sembra molto piu' bella

    PPS: Qui "sotto casa" vendevano/vendono un 996 Carrera S '08 con 70mila km, per soli 30k euri ... ma la mia lei dice che le Porsche sono "gay" ... la Ferrari 2 posti non gli ispirava ... perche' sarebbe stata alquanto inutile , se non per fare il giretto da "sburone" ... alla fine il E93 e' una auto usabile ... infatti se non ho sorprese ci andro' in vacanza con E93 ... sperando di non tornare in treno ... visto che qui le BMW le rubano spesso ... e in vacanza la mia lei vuole fare un giretto in Ucraina e Bielorussia ... ovvero .. altissimo rischio di tornare in treno 8-[
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Giugno 2015
  14. oldbrand7

    oldbrand7 Kartista

    138
    1
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    7.308
    nessuna
    sì non c'è paragone con la C70, mi ero fissato col tetto in tre pezzi e all'inizio non avevo proprio considerato la E93 per il prezzo, poi mi son detto.. tanto sta volvo crollerà, tutti sui forum se ne lamentano, di estetica è banalissima manco la distingui da altri modelli.. ho fatto bene!

    cmq sono andato in aereo 20 euro 90minuti.. e tornato la sera stessa.

    quando l'ho comprata ero con la fidanzata e ci siamo fatti una mini vacanza, per fortuna faceva un tempo bellissimo anzi ci siamo abbronzati/scottati sia passeggiando in città sia al viaggio di ritorno!

    quello che mi ha colpito dell'auto principalmente sono stati i sedili..perfetti dopo 100mila, ma davvero a monaco non vedi un'auto con mezzo graffio, ci tengono parecchio, altro che qui..

    ho visto un alpina B4 F33 nera con cerchi da 20" M235i estoril, M4, altre vabeh inutile elencarle, non so se siano tutte in leasing o "riscatto" ma non ci fanno caso, per loro è normale... la gente fa le foto alle F430 stock, quando lì non c'è una bmw che non sia pesantemente full optional/individual/tunizzata.. vedi qualche 206 (peugeot) qualche golf.. abbiamo visto al castello delle ninfe un' Alfa scalino grigia.. due smart di numero..

    ah ecco c'è la gabola in polonia! cmq scrivimi perchè qui sono 800+400 tra ass+bollo! e 970 per immatricolare! ho 20 giorni per decidere!

    ho visto UNA punto, nuova, e poverina una panda sempre nuova che gli facevano la multa sotto il mio hotel! l'M4 targa bulgara è scappato prima della multa!)

    e stavo in un posto di m3rda, tipo via giolitti a roma, poco distante dalla stazione, la strada deegli strip show, altrove era un continuo di auto stupende ma soprattutto ben tenute.

    ---

    la proporzione dietro è da voltastomaco in confronto alla E93, non è questione di tetto in 2 o 3 parti.. davvero a quel punto prendevo una tigra twintop.

    ma per quanto sia comico io ho iniziato con una TP, che ho ancora gelosamente custodita sui cavalletti, 500L del '71 rosso corallo e di TA ne sono sazio, pure se gli metti a pressioni oscene le gomme dietro, e vi assicuro che "sculano" in questo modo, non è sentire la spinta. contentissimo.

    ieri ho messo 60,00 LITRI , mai più, temo di rovinare la pompa della benzina.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Giugno 2015
  15. e_lm_70

    e_lm_70 Kartista

    128
    1
    22 Dicembre 2006
    Reputazione:
    12
    E93 335i A JB4 ex X1 x18D ex E90 320D
    cmq sono andato in aereo 20 euro 90minuti.. e tornato la sera stessa.

    Ottimo ... pero' se hai preso un taxi gia' ti vanno via 100euri .. visto che centro-aeroporto sono 50 euri

    In ogni caso ... hai fatto benissimo ...

    Io avevo pianificato una mini vacanza per vedermi un M3 Cabrio ... a 300km di distanza .. sempre in polonia .. ma poi quando per telefono mi hanno chiarificato che era una auto che veniva dagli US (secondo l'analisi del VIN .. distrutta totale in US) ... e a dire dal venditore .. la hanno dovuta pure sistemare dal privato polacco che l'ha messa in vendita (cerchione rotto posteriore in polonia) ... indi ferro battuto 2 volte ... alla fine mi sono fatto la mini vacanza a 300km .. ma niente M3 Cabrio -> questo il link: http://otomoto.pl/oferta/bmw-m3-f-vat23-cabrio-m3-manual-ID4pcu0S.html#8bfc398b52 ... bellissima da vedersi .. pochi KM .. prezzo buono .. ma spaccata due volte e' forse un pelo eccessivo

    PS: Gabola in polonia ... solo se si importa un'auto da fuori ... solo sopra i 2000cc (19%) .. sotto i 2000cc la tassa di importazione e' del 2% ... ma per il resto ... le spese sono ridicole

    Appena fatto il passaggio di proprieta' alla motorizzazione polacca ... sono 180pln (meno di 50 euri) ... assicurazione base: 490 pln (120 euri) (ma l'assicurazione base segue la vettura, indi forse l'ho gratis per il primo anno, o meglio inclusa nella vendita) ... bollo = ZERO ... ora devo informarmi sull'assicurazione sui furti (qui la chiamano mini kasko) ... ma immagino non sia tantissimo .. visto il valore contenuto del mezzo

    PPS: Sedili perfetti ... i miei sfottunatamente sono pefetti solo dietro .. davanti sono un po' "abusati" ... ma non sono rotti ... nel mio caso, strano che il sedile passeggiero sia un pelo piu' vissuto del sedile guida ... ma secondo me il venditore deve aver fatto qualche casino dopo che ho visto l'auto la prima volta ... gli ho fatto una offerta bassa dopo 2 settimane ... e avendo accettato ho concluso ... ma o la memoria mi tradisce ... oppure ha preso qualche "segno" in piu' ... l'auto era quella usata dal venditore come "auto aziendale" in attesa di venderla ...

    PPPS: Relativamewnte vicini a casa ... ho un posto specializzato nel "ringiovanimento" delle vetture .. la chiamano la "spa" per le auto ... vedro' se sapranno farmi qualche miracolo sulla mia ;-)

    PPPPS: Visto che non mi ha ancora risposto nessuno ... la tua "bippa" quando chiudi il tetto con il telecomando ? La mia a meta' procedura mi inizia a bippare ... e smette solo quando apro la portiera .. non vorrei aver fatto qualche mini danno .. visto che ho aperto l'auto quando era ancora bagana dalla pioggia ... ho notato solo troppo tardi dei "fiumi" che ha creato all'apertura

    PPPPPS: Volante spellato ? ... Io quasi quasi visto che non ci vuole molto ... me lo spello del tutto ... e non ci sto piu' a pensare ... poi devo trovare la maniera di invertire il manettino di sinistra .. per scalare in maniera naturale
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Giugno 2015
  16. oldbrand7

    oldbrand7 Kartista

    138
    1
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    7.308
    nessuna
    se puoi chiudere il tetto da telecomando hai il conforrt access, (le zigrinature sulla maniglia portiera..) io non lo ho. sembra che tra i vari dietti congeniti di queste E9x ci sia, bobine a parte, vernice poco resistente, idem sul volante (infatti l'ex propietario l'ha fattto cambiare in garanzia..ma comunque ha qualche difetto estetico anche ora....e chi se ne frega...).

    ma che taxi! il bangla voleva 70euro dal'aeroporto, quando con 12 euro puoi girare tutta la città fino alle 6 del giorno dopo (metro S1 o S8 da aeroporto al centro, il conce è a Hirschgarten due fermate dalla stazione centrale, dove ho preso la stanza) , hanno un servizio metro spaventoso, tipo 16 linee di metro e altrettante di tram. roba che per andare nel posto X devi decidere, e passano a rotella (in continuazione)... davvero è un altro mondo.

    non capisco quelli che adorano roma.. farei volentieri a cambio!

    sul volante... su ebay vedo aste e offerte quindi il desiderio c'è.. io non voglio una M non se la merita, deve restare elegante, ma di pezzi ne trovi quanti ne vuoi se non hai fretta farai sicuramete un affarone!

    sentiamoci per sta immatricolazione! davvero!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Giugno 2015
  17. oldbrand7

    oldbrand7 Kartista

    138
    1
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    7.308
    nessuna
    non lo dico per scherzo avevo già progetti in polonia ( prima ancora a budapest, immobliliari) quindi anche se non adoro farmi millemilakm da solo potrei prendere i famosi due piccioni (in siberia dicono due lepri..)

    anche io tempo fa guardavo le meraviglie di Maranello, la 348 però non mi è mai piaciuta, nè quando uscì nè ora (anche se ora ne apprezzo la linea visto che ormai tutte le auto le fanno a stampino..). ed ero fissato per la 355 gialla spider manuale ma davvero costa troppo al momento!

    idem porsche, che in realtà non ho mai amato troppo, ma tengono il valore.

    a dirla tutta sono anni che volevo un Elise ma sia per il prezzo sempre immobile sia per l'assoluta mancanza di confort... un elegante cabrio 4 posti era la scelta migliore.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Giugno 2015
  18. e_lm_70

    e_lm_70 Kartista

    128
    1
    22 Dicembre 2006
    Reputazione:
    12
    E93 335i A JB4 ex X1 x18D ex E90 320D
    A monaco ci sono stato una marea di volte ... sempre mosso in taxi ... in fondo andavo per lavoro, ed ai tempi l'azienda era bella "pimpante" ... il metro sono oramai i ricordi da studente a milano ;-)

    Il volante ... vedo che si spella facie facile ... e la plascia sotta la spellatura non mi dispiace ... mi sa che me lo spello tutto a mano .. e poi posto una foto col risultato

    Molte altre parti di plastica sono mezze spellanti sulla mia ... mi sa che provo a spellarmele completamente tutte a mano

    Da roma ad arrivare in polonia .. il giro e' bello lungo ... ed onestamente non e' che meriti piu' di tanto .. avendo vissuto anche in germania .. e' quasi piu' bello farsi un giro in germania

    ps: Una Elise non mi sarebbe dispiaciuta neanche a me .. ma qui in polonia ZERO ... in compenso ultimamente c'e' un Ferrari 360 a 40k euri che non sembra niente male ... ma e' dalla parte lontanissima rispetto a me ... anyhow ... a meno che mi rubino il BMW cabrio ... per il momento me ne sto tranquillo cosi' ...
     
  19. oldbrand7

    oldbrand7 Kartista

    138
    1
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    7.308
    nessuna
    aggiornamento ho messo lo scarico performance (come detto in altri topic più specifici) e domani finalmente targo e assicuro... ma a causa di ritardi di alcuni documenti non è più EZ... ma FA....

    da un paio di giorni c'è questo annuncio.. e rosico davvero perchè certamente avrei preso questa, anche se avrei dovuto rinunciare al confort e al divertente mese di targa estera..

    http://ww3.autoscout24.it/classified/273811587?asrc=st|as
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Luglio 2015

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