Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Salve a tutti, ho letto un sacco di post su facebook e anche discussioni su questo forum, ma non trovo una risposta certa e quindi vorrei chiedere...
Ciao a tutti, dal mio nome utente potete capire come mi chiamo e che modello posseggo , anno 2016. Buona giornata a tutti
Buongiorno a tutti, premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho avuto le risposte che volevo, perció volevo chiedere se i fari depo per la f30...
Salve a tutti, sono nuovo del gruppo, mi chiamo Ciro è posseggo da un mese un bmw 318d f30 lci del 2016