Separa i nomi degli utenti con una virgola.
La mia è una X3 di marzo 2014 Non ha accessori, quindi ha solo il portaoggetti e non il navigatore. Ha un ardio business dove posso pero' leggere...
salve a tutti, intanto mi presento sono Francesco e da pochi giorni ho acquistato una BMW X3 del 2014 (usata ma sotto ancora 4 anni di garanzia...