RossoCorsa
Ultime Attività:
25 Settembre 2025 alle 10:39
Mi Piace Ricevuti:
773
Compleanno:
14 Maggio 1978 (Età: 47)

Condividi questa Pagina

RossoCorsa

, Maschio, 47

RossoCorsa è stato visto:
25 Settembre 2025 alle 10:39
    1. Striker_X3
      Striker_X3
      Ciao, sono Striker_X3, registrato dal 2008. Ad Agosto ho pagato la quota di abbonamento di 35 Euro per accedere alle "agevolazioni" riservate agli abbonati (speravo almeno nell'adesivo del forum...). Mi è stato risposto che avrei ricevuto una comunicazione dell'avvenuta iscrizione ma non ho ricevuto nulla. La quota per il 2025 è stata regolarmente addebitata, potete dirmi qualcosa in merito ? Grazie per l'attenzione
    2. auto_da_poveri
      auto_da_poveri
      Buongiorno, ho provato a contattarla in molteplici modo ed ho una certa urgenza che lei mi dia un riscontro. grazie.
      1. wewwo
        wewwo
        18 Dicembre 2024
    3. AlbertoFreeclimber
      AlbertoFreeclimber
      Ciao Rossocorsa. Mi sono appena iscritto al forum e scrivo a te per via della tua autrevolezza. Ho un problema di motore con la mia Bertone Freeclimber II motore E30, e vorrei chiedere consigli per la sua risuluzione: in che sezione devo postare la richiesta per non andare fuori tema o creare problemi ? Grazie ;)
      1. wewwo
        wewwo
        12 Dicembre 2024
    4. dark_king
      dark_king
      Buongiorno, spero di scrivere nel posto giusto ma ho visto un threadcon la convenzione al sito Xenonlamp ma non riesco a capire come funziona.
      Spero mi possiate aiutare.
      Grazie!
    5. faceatto
      faceatto
      Buonasera,
      Non so se sono la procedura o il luogo corretti, ma vorrei gentilmente proporre di creare la sezione Active Tourer U06, dato che si differenzia sostanzialmente dalla F45/F46. Grazie.
    6. daniele.subrizi
      daniele.subrizi
      Buona sera, ho inviato 4 volte la richiesta di cancellazione ma non ho mai ricevuto risposta. Come posso fare per cancellare l'account, commenti ecc? Grazie
    7. Vociferous 2.0
      Vociferous 2.0
      Buon giorno! dopo l'aggiornamento del sito, non riesco più ad entrare con il mio vecchio account! Ho provato tutte le soluzioni inimmaginabili, ma nulla! Grazie per un' eventuale aiuto
      1. Winterdog
        Winterdog
        Non so se hai già avuto risposta, ma per problemi di accesso puoi scrivere a info@bmwpassion.com
        29 Novembre 2017
        A RossoCorsa piace questo elemento.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

Compleanno:
    14 Maggio 1978 (Età: 47)
    Hobby:
    Automobili
    Professione:
    Imprenditore
    Automobile:
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Km:
    250.000

Firma

RossoCorsa-DriftingCertified Pilot[​IMG]
    BMW 330Ci>Pecora Rossa della famigliaBMW!
    REDPASSION
    SostieniBMWPassion e il BMWPassion Virtual Club!

La strada si piega quando passo io!
  • Sto caricando...