Ciao, Andrea!! Bellissima!! Speriamo che qualcuno non la "rovini" subito!!! Ah, ah, ah..... Riferimento al messaggio sottostante!! Ah, ah, ah....
Ciao, Andrea!!! Stavolta i calcoli li ho fatti giusti!!! Ah ah ah....in riferimento al mio ultimo messaggio!!! Ah ah ah... Un abbraccio ;)
Ciao, Andrea! Grazie per la rep! Spero, a breve, di poterti "sistemare i numeri" a dovere!! Ah Ah...buona giornata! ;)
Mi spiace solo che non posso repparti adeguatamente; parto dai milioni a scendere ma esce sempre il messaggio di warning ma riesco a lasciare punteggi solo sotto alle centinaia.
:haha Decisamente!!! Grazie per la rep e per avermi rimesso "in pari", naturalmente! A buon rendere!!! ;)
Ciao, Andrea!! Grazie per la rep ed il "prufesur!!" :haha Certo, come scrivevo, che dare lezioni di matematica per uno che ha studiato al Liceo Classico...ah ah ah... A buon rendere, naturalmente e buone cose!!
Buondi e buona domenica delle Palme, Andrea!!! Sappi che hai creato un "mostro"!!! :haha Naturalmente per non usurpare alcun titolo, sono sempre non "rotti", ma con piccole differenze precise: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/passione-vino.168794/page-70#post-8540705 :haha Buone cose!
Grazie Maurizio! Che bella segnalazione mi hai fatto!!! Sono un amante delle buona cucina (mi definiscono "mezzo chef") e del buon bere. Grande per le REP ;)
Ahhhhhh...mi hai contagiato!!!!! :haha Guarda i profili di @Cartis 66 e @Bmw_pugliese :haha In questo ultimo caso ho inteso mettere una mia firma (vedi discussione "chilometraggio sequenziale"). Miiiiii...che esaurimeeento!!!!
Ripensavo ai "Numeri rotti". Quella è davvero una tua "firma" :haha Oramai mi cade l'occhio sui punteggi per vedere se sei "passato" da quelle parti..... :haha
Ma non esiste più!!! :haha Avevo immaginato che ti riferissi a quello!! Ovviamente mi riferisco alla figura che è stata sostituita dal GUP
Hai ragione, è una dizione errata ma ancora utilizzata nello "slang" della collegialità, ora chi istruisce e conduce la causa è un unica figura ma la prima fase è sempre "istruttoria". :)
https://www.bmwpassion.com/forum/threads/additivi-gasolio-sono-utili-consigli-per-la-preparazione.352585/page-63#post-8430751 Ecco, qui ho riportato il tuo "pensiero" ;)