Ciao,purtroppo questa mattina mi sono ritrovato la moquette dei sedili posteriori allagata,sapete aiutarmi per favore ?
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17
Ciao ho visto che hai montato L terminale doppia uscita sulla tua Bmw.La tua è 118d 2019 f20 ti posso chiedere che terminale è grazie
Ciao, ti ho risposto al messaggio privato che mi hai scritto; per la cronaca la mia è un 120d del 2015 che esce già con terminale doppio
Grazie a te e, parimenti, buona giornata! Ahh....l vecchiaia....(la mia...) Son sveglio da dù ore!!! :haha
ciao guru mi puoi ti posso chiedere come fare ad attivare il bleuthoot esteso sulla mia f34 tramite bimmercode acquistato ed vgate, magari con delle foto grazie 1000. davvero
Ciao Wolf, nella apposita discussione di Bimmercode, negli ultimi messaggio ho messo il link della procedura che avevo seguito (ho semplice copiato, anche se non si è attivato del tutto sulla mia).