Uhauuuuuu , sei riuscita ad aumentare la mia autostima in un nano secondo. Di tanto in tanto tornerò a trovarvi . Un abbraccio
urca, a volte ritornano........ ben ritrovata, è sempre bello quando un po’ di leggiadria ingentilisce la buzzurraggine di noi poveri coglioni testosteronici
Speriamo ...per ora mattinata trascorsa dalla parrucchiera....detesto trascorrere le mattinate così ....ma ogni mese tocca sacrificarsi per l'estetica . Un bacio e grazie anche a te per la rep
Ah Ah tutto sommato non è malissimo absolute good night come nome di crema, forse troppe tre parole, passa di più absolute night magari.......
Ah, ah, ah...Grande Mara!! :haha In effetti quando ti ho "letta", ieri è stata come un'apparizione!! ;) Contento di averti "rivista" ;( Buone cose!!
Il problema cara Mara è proprio questo: l'uomo si sente forte nel "branco" ma spesso si riduce ad essere "inutile" nel momento in cui deve valorizzare i vostri innumerevoli pregi e meriti. Voi meritate molto di più di quello che solitamente vi viene regalato: in fondo è solo grazie a voi che noi troviamo la gioia di vivere il giorno e la vita.
Grazie in effetti commuove anche me ogni volta che ci penso, poi però quando sento mia moglie che mi redarguisce mi dici :” ma chi me l’ha fatto fare” :-) E la cosa buffa è che lei dice altrettanto :-)