Sono molto sensibile alle vibrazioni, ma a voi vibra la zona sotto dove appogiate i piedi, acceleratore, vibra soprattutto, quando e sottocoppia tra 1000 e 2000 rpm, l'auto vibra anche al minimo, sempre in quella zona, e una leggiera vibrazione che mi da molto fastidio e normale? In officina hanno detto che tutte vibrano, ho visto un 330 coupe vibra pure, a voi succede pure.
A me per nulla, ma ho lo stetronic. Non vorrei che tenessi la macchina troppo bassa di giri e "batta in testa"
nessuna vibrazione in nessuna zona...solo a auto fredda le plastiche fanno un po di scricchiolii...ma dopo 2 minuti passa tutto...:wink:
a me non vibra niente e non scricchiola niente neanche a freddo (sono a quota 7000km)....anzi mi scricchiola lo skybag che non sta chiuso bene, se non me lo sistemano lo lancio fuori dal finestrino tanto non mi serve
quel coso nel bracciolo posteriore che si apre e ha la sacca per ficcare dentro gli sci in pratica non sta chiuso bene ed essendo di plastica (manco di buona qualità) quando prendo delle sconnessioni fa ticchetacche....il fatto si accentua a freddo....ci ho messo un po' a capire che era quel coso...ora che lo so o me lo cambiano (c'è poco da ripare se non si chiude bene) oppure lo lancio dall'uto in corsa....
capito, grazie 1000 il punto è che ora mi ricordo che ce l'ho anch'io nelle e92 che deve arrivarmi....speriamo bene
a me ha iniziato quasi subito a scassar le balle, gliel'ho fatta vedere, abbiamo provato la macchina ha detto che non era chiusa bene, la chiusa lui...io non l'ho toccata dopo due giorni ha ricominciato...devo ritornare....cmq non ho sentito nessuno lamentarsi penso sia un caso isolato o quasi....
Scusate, parlavo di una vibrazione, non di scricchiolii, avete presente la vibrazione del cambio, se fate attenzione si sente anche dove poggiate i piedi. accendete la macchina a minimo e poi mettete le piante dei piedi diritte, sentite vibrazioni, penso di si provate e mi fate sapere grazie
no niente di che... ecco la mia quando piove e sono fermo a uno stop o al semaforo e vanno i tergi sento il loro muovimento,come un pulsare, sul freno...ma niente di che...
io sono a quota 85.000, niente vibrazioni e qualche scricchiolio.. plastiche non identificate maledette!
Ma pork..!!!! Vuoi vedere che... ... ...sono due o tre giorni che sento uno scrik-scrik venire da una zona non ben definita...mo' controllo e se e' lo skysack, lo strappo via (tanto non scio)... Andrea
Colto dal dubbio (sci in inglese/tedesco si scrive ski) ho verificato sul configuratore il nome dell'attrezzo del demonio (la sacca portasci): skisack Ovviamente non sky che significa tutt'altro.
....c'è l'ho anch'io...chi mi dice precatalizzatore...chi che batte in testa e un iniettore non funziona...cosa posso dirti!!!..accendo la macchina in folle...e sento sta vibrazione sulla pedana,perfino se poggio il piede sull'accelleratore, sento sta vibrazione.vi vibrano anche i sedili, che sarà mai!!!!????
anche la mia vibra in folle al minimo è proprio notevole tipo se ho qualcosa sul sedile o cruscotto si sposta per le vibrazioni nessun meccanico ha capito cosa può essere in marcia va bene ma fermo ai semafori.. aiuto.. pedana vibrante anticellulite ... non vedo l'ora arrivi il verde